Journal to portfolio afterlife

A me invece colpisce come non sia del tutto evidente come per molti figli di papà certe consulenze sarebbero impossibili senza la copertura del genitore, e chi fa finta di non vederlo è un ipocrita. Così come mi colpisce il fatto che il ritrovamento del famigerato laptop compromettente sia stato bollato per mesi come fake news e un fatto ignorato dai media mainstream.

Al di là delle vicende giudiziarie, dei reati commessi e degli errori di valutazione del presidente, colpisce che l’impressionante sequela di passi falsi compiuti da Hunter sia divenuta oggetto dello scontro politico tra democratici e repubblicani.

E l'articolo si conclude con un poco di buonismo che non fa mai male.

In tempi normali la lotta contro i demoni del figlio dell’uomo più potente del mondo sarebbe stata giudicata come una faccenda di famiglia da tenere fuori dalla campagna elettorale. Questi in America non sono però tempi normali.


L'esistenza del laptop è stato messa in discussione per oltre due anni, tanto che in un primo momento la stampa filo-dem aveva bollato la notizia come "propaganda russa".

 
Ultima modifica:
Ci credete?

«C’è un motivo geopolitico alla base dell’allargamento», ha sottolineato Boone e la ministra tedesca Anna Lührmann ha evidenziato che «l’allargamento renderà l’Ue più forte e più stabile». Ma l’Unione dovrà essere pronta.

 
Questo lo ho sempre scritto, spostiamo la dipendenza energetica da un posto ad un'altro. Tanto più che anche la Cina è un'altro paese autocratico come l'Algeria, perciò non va bene secondo gli standard democratici :jolly:

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto