Juventus fc (JUVE) JUVENTUS (1 Viewer)

codam

Forumer storico
Juventus F.C.. J.Elkann, volonta di essere pronti con stadio in 2011.
MILANO (MF-DJ)--"I lavori vanno avanti. C'e' la volonta' di essere pronti per il campionato 2011". Lo ha affermato, parlando ai microfoni di Class Cnbc (televisione del gruppo Class E., che insieme a Dow Jones & Co. controlla questa agenzia), John Elkann, numero uno di Exor, societa' che controlla la Juventus, in merito alla tempistica della realizzazione del nuovo stadio della squadra bianconera. Red/tv/glm
(END) Dow Jones Newswires November 11, 2009 05:26 ET (10:26 GMT)
Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.- - 05 26 AM EST 11-11-09
 

codam

Forumer storico
Juventus, Ferrara si gioca tutto in tre giorni.
Dopo le contestazioni subite dai tifosi presenti a Cagliari quelle dei sostenitori che attendevano la squadra all'aeroporto di Caselle; a Torino, sponda bianconera, tira un'aria bruttissima. E, secondo La Gazzetta dello sport, neanche i vertici del club di Corso Ferraris avrebbero incassato con disinvoltura l'ennesima figuraccia: secondo la "rosea", infatti, ieri sera ci sarebbe stata una lunga telefonata tra John Elkann e Jean-Claude Blanc. Al momento non sarebbe stato contattato nessun altro allenatore, anche perché nomi di grosso calibro a giro non ce ne sono molti, ma l'impressione è che tra la sfida di sabato contro i nerazzurri e quella di martedi contro il Bayern, Ciro Ferrara si giocherà la propria permanenza sulla panchina bianconera.
Juventus, Ferrara si gioca tutto in tre giorni | Calcio | Sport | Virgilio Sport
 

codam

Forumer storico
Blanc: "Ferrara resta". Juve-Inter, Olimpico tutto esaurito.
Il presidente bianconero dà piena fiducia all'attuale tecnico:
"Andiamo avanti con il nostro progetto". Intanto la società
ha reso noto che la vendita dei biglietti per la partita
di sabato sera è terminata.
Blanc: "Ferrara resta". Juve-Inter, Olimpico tutto esaurito - Sport - SKY.it


Silenzio, parla Blanc: "Ferrara NON RISCHIA.
E in vista di Juve-Inter abbassiamo i TONI..."
Il presidente Blanc ha parlato della Juventus.
30/nov/2009 18.18.36
All'indomani della sconfitta di Cagliari, che ha fatto seguito a quella di Bordeaux in Champions mercoledì, il presidente della Juventus Jean Claude Blanc ha riconfermato la fiducia all'allenatore Ciro Ferrara.
"L'esito delle prossime due partite non cambierà nulla. Andiamo avanti con il nostro progetto, anche perchè altri club hanno passato momenti difficili", ha affermato all'uscita dalla riunione settimanale in Lega Calcio.
Bisogna risollevarsi dalla crisi ora: "Ho visto i ragazzi molto arrabbiati, da questa carica e questa grinta possono nascere grandi cose. L'Inter? Teniamo la sfida sul campo, all'insegna del fair play, e abbassiamo i toni. I cori? Accadono ovunque è un problema generale, bisogna risolverlo in fretta", ha concluso Blanc.
Silenzio, parla Blanc: "Ferrara NON RISCHIA. E in vista di Juve-Inter abbassiamo i TONI..." - Goal.com
 

codam

Forumer storico
Calcio, juventus; elkann: Una grandissima vittoria.

CALCIO, JUVENTUS; ELKANN: UNA GRANDISSIMA VITTORIA. Torino, 23:26
"Mi è piaciuta la Juve, è stata una grandissima vittoria. La squadra era unita, forte e ha vinto. Il gol di Marchisio è stata una straordinaria impresa". Il vicepresidente della Fiat John Elkann commenta così il 2-1 della Juventus sull'Inter. "Di sicuro" è stata una Juve che sarebbe piaciuta all'Avvocato Agnelli - assicura Elkann intervistato da Sky. Ora c'è la decisiva sfida col Bayern Monaco in Champions. "Vediamo martedì, anche quella è una partita importante. La Juve, come abbiamo visto questa sera, è pronta per le partite importanti".
(5/12/2009) (Spr) Sport - Repubblica.it
 

codam

Forumer storico
Del Piero, siamo tutti colpevoli


Dopo eliminazione Champions 'lottare tutti per ripartire'



c18f4c2f172d3a5839363149b72457a6.jpg
(ANSA) - TORINO, 9 DIC -'Non c'e' un colpevole,lo siamo tutti allo stesso modo, nessuno escluso'. Cosi' Del Piero sull'eliminazione della Juve in Champions.'Difficile trovare le parole in questi casi - commenta con amarezza - anche perche' c'e' poco da dire. E molto da fare. Ma e' giusto -sottolinea Alex- fissare alcuni punti per ripartire dopo una sconfitta cosi', dopo una delusione bruciante come uscire dalla Champions. E se colpevoli lo siamo tutti, tutti lotteremo insieme per venirne fuori'.

09 Dic 18:38
 

codam

Forumer storico
Juve: Ferrara resta, torna Bettega.
Queste le indicazioni emerse dal Cda. Approvata linea Blanc.
(ANSA) - TORINO, 21 DIC - Ferrara resta sulla panchina bianconera e Bettega entrera' nella societa' come dirigente e non come consulente. Queste le decisioni emerse dal Cda della Juve che ha appoggiato la linea del presidente Blanc: nessuna rivoluzione in panchina, si va avanti con Ciro. Il Consiglio ha poi dato mandato al presidente di cercare una figura per completare l'organico da punto di vista dirigenziale. Il nome che si e' fatto e' quello di Bettega. Domani forse l'incontro decisivo. 21 Dic 20:04
 

Users who are viewing this thread

Alto