Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Schiapparelli (SCH)Kinexia - small cap, big potential ?
(2 lettori)
Ho visto stamane che non ci si faceva ... vuole portarla a 0,7 il porco
Non ti preoccupare, è tutta strategia ... confermo che la seguo.
Purtroppo però senza volumi al massimo la terrò in zona, senza fargli fare il buy back a sconto al porco... capito ? nemmeno ora con il mercato risollevato fa gli acquisti... lasciamo perdere dai, buon WE
C'è da dire che, per come ho esperienza io (quindi max 0,5) le small cap fanno un po' mercato a se, rispetto ai titoloni, quello che mi fa arrabbiare è che a differenza della maria, qui escono notizie positive ogni 2 mesi, ma il prezzo scende sempre e comunque!!!
Io confermo che a questo prezzo non le vendo, per quanto possa importare...
A lunedì!
il fair value della società si attesta sui 2 euro senza esagerazioni.
Se vogliamo fare uno sconto per la situazione di incertezza, possiamo fare un bel 30% ...
Quindi ad ogni modo dovremmo essere a circa 1,3 euro per azione.
Se siamo quasi alla metà di quel valore lo devi solo ed esclusivamente ad una persona: l'amministratore delegato Colucci Pietro, il quale infatti, senza dare una corretta giustificazione al mercato, per tramite della società Sostenya vendette un pacchetto azionario proprio attorno a quel prezzo (mi pare fosse 1,35) ad inizio anno.
Il resto è solo una conseguenza del suo agire e della sua consapevolezza che i mercati mid e small cap in Italia sono abbastanza abbandonati dagli investitori in questo periodo di incertezza.