Schiapparelli (SCH) Kinexia - small cap, big potential ? (3 lettori)

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Solucci malefico! Ogni volta che si fa un passo avanti, ne facciamo 2 indietro!
-3,28%

:( Ne sa una più del diavolo, diavolo di un sola! :O
 

MaxJoseph

The one and only
Solucci malefico! Ogni volta che si fa un passo avanti, ne facciamo 2 indietro!
-3,28%

:( Ne sa una più del diavolo, diavolo di un sola! :O

eh già :rolleyes:

Ho visto stamane che non ci si faceva ... vuole portarla a 0,7 il porco :cool:

Non ti preoccupare, è tutta strategia ... confermo che la seguo.

Purtroppo però senza volumi al massimo la terrò in zona, senza fargli fare il buy back a sconto al porco... capito ? nemmeno ora con il mercato risollevato fa gli acquisti... lasciamo perdere dai, buon WE :bye:
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
C'è da dire che, per come ho esperienza io (quindi max 0,5) le small cap fanno un po' mercato a se, rispetto ai titoloni, quello che mi fa arrabbiare è che a differenza della maria, qui escono notizie positive ogni 2 mesi, ma il prezzo scende sempre e comunque!!!
Io confermo che a questo prezzo non le vendo, per quanto possa importare...
A lunedì!
 

MaxJoseph

The one and only
il fair value della società si attesta sui 2 euro senza esagerazioni.

Se vogliamo fare uno sconto per la situazione di incertezza, possiamo fare un bel 30% ...
Quindi ad ogni modo dovremmo essere a circa 1,3 euro per azione.

Se siamo quasi alla metà di quel valore lo devi solo ed esclusivamente ad una persona: l'amministratore delegato Colucci Pietro, il quale infatti, senza dare una corretta giustificazione al mercato, per tramite della società Sostenya vendette un pacchetto azionario proprio attorno a quel prezzo (mi pare fosse 1,35) ad inizio anno.

Il resto è solo una conseguenza del suo agire e della sua consapevolezza che i mercati mid e small cap in Italia sono abbastanza abbandonati dagli investitori in questo periodo di incertezza.
 

Users who are viewing this thread

Alto