Ciao Ironclad
ecco la mia situazione del crude, come si vede sto perdendo 8 figure e sono disperato, un loss pauroso.
Con il nuovo aggiornamento di metatrader si vedono anche le quantità, sono 0.01 l'una, quindi avete l'idea degli importi molti ridotti.
Questo perchè a me piace così : beh ho almeno 10 operazioni contemporaneamente aperte, queste minuscole altre ben superiori.
Sul crude giochicchio perchè lo conosco meno degli indici e tende a rispettare meno le regole del mio metodo. E anche perchè lo consideravo rischioso essendo fortemente long.
Ora naturalmente arriverà il solito a dire che gioco con 2 euro.
Credo che non dovrei rendere conto a nessuno e ciò dimostra ancor di più la mia disponibilità, in un mondo in cui spesso la regola è il bluff o la falsità.
Forse si capisce perchè dicevo : me lo posso anche dimenticare 3 mesi.
Le operazioni di breve in gain tendo a chiuderle ogni giorno in modo da migliorare il prezzo di carico delle altre, poi naturalmente non figurano sui grafici.
In definitiva ora sono quasi in pari, se volessi potrei anche finirla così e concentrarmi sul resto.
Resta il fatto che c'è la divergenza H4 , l'oscillatore settimanale carico (14 settimane) e l' RSI DAILY in ipercomprato.
Ora se io chiudo quello in gain e rimane l'altro, poi al prossimo grafico ci saranno i soliti personaggi che penseranno : ah guarda Lud sarà là a rodersi perchè è ancora in loss, non scende mai, ha sbagliato tutto.
Beh credo che d'ora in poi non leggerò più alcun messaggio, anzi attiverò la funzione BAN per evitare di perdere altro tempo.