RubenTrader
Nuovo forumer
Fin quando non verranno, speriamo, bannati ignorate gli inutili provocatori e contestatori!!!
Vedo che ora al gioco infantile passa pure chi lo criticava,
ma mi accorgo che, nonostante l'avessi scritto fin dall' inizio, hai frainteso su molte cose del mio intevento. Evidentemente eri molto alterato per colpa di altri e non hai capito quale era l' unico appunto che ti ho mosso, evidenzio :
Post 1696 Sinceramente, da un mese ho ripetuto massimi ai primi di agosto (per ora perfettamente intercettati sugli indici USA), da un mese ho ripetuto che mi aspettavo il Dax a 8480 (e c'è arrivato e s'è fermato là).
Ho scritto e dimostrato che dicevi una bugia perchè fino a 15 giorni prima sostenevi cosa diversa (quindi non 1 mese).
Il mio unico intento era quello di suggerirti di fare attenzione a quanto scrivi perchè la mancanza di precisione da "fiato e ragioni" a chi ti contesta.
NON ho mai inteso criticare la persona, il metodo o le analisi che conduci (su cui anzi mi ritrovo concorde) e sulle quali non ho motivi e/o qualifiche per farlo.
HO spiegato fin da subito che non intervenivo a difesa di chi da mesi ti punzecchia.
Evidentemente la tua alterazione era tale che hai infilato anche me al pari di Samir nello stesso sacco.
Altresì non ho ravvisato toni offensivi nemmeno nella stragrande maggioranza degli altri...ma ripeto non li difendo.
Viceversa ti sei preso licenza di classificarmi e deridermi a ruota libera.
Beh...non mi "tange" e tantomeno mi aspetto scuse da chi prima di parlare non sà pesare le parole.
Concludo parafrasando Samir:
....o sei troppo permaloso....
e con questo ho chiuso.
Ossequi.
dimaraz, hai torto, e su tutta la linea.....
Ma io cosa parlo a fare?
Mi spiace Argema ma pure tu salti a certe conclusioni sulla base di una tua analisi.
Peccato che le analisi su cosa "pensa" una persona siano esercizio che pure se fossi un professionista del settore (hai un dottorato in psicanalisi?) non farebbero giurisprudenza.
Non mi conosci nemmeno di persona quindi come vorresti conoscere cosa intendevo dire e/o fare?
Con tutto il rispetto ma mi sembra "presuntuoso" da parte tua.
Non ho classificato Ludwgii come "bugiardo" (lo sarebbe se fosse cronico) ma ho scritto che ha detto una bugia.
Dovevo farlo in un messaggio privato...me ne scuso, non ho rapporti di amicizia con l' interessato ma comunque non ho svelato alcun segreto che non fosse già riscontrabile.
E' mia abitudine dare prova di quando affermo una determinata cosa e siccome il "peccato" era pubblico l' ho postato direttamente nel "forum" che credevo fosse luogo dove ognuno potesse esporre "liberamente" i propri ragionamenti o qualsivoglia cosa gli passi per la testa "purchè non arrechi offesa agli altri".
Che si possano sbagliare "previsioni" l' ho detto ben prima che tu lo scrivessi e mai ho usato toni canzonatori, derisori o dispregiativi (sarcasmo) diretti alla persona come invece contenuti nella replica di Ludwigii.
Ora tu sei l' amministatore e puoi imporre tutte le regole che vuoi e assurgerti pure a capacità divine. Buon pro ti faccia.
Non pensavo di scatenare un simile flame...ma mi rendo conto di come certe voci di parzialità fossero fondate.
Adieu
Vedo che ora al gioco infantile passa pure chi lo criticava,
ma mi accorgo che, nonostante l'avessi scritto fin dall' inizio, hai frainteso su molte cose del mio intevento. Evidentemente eri molto alterato per colpa di altri e non hai capito quale era l' unico appunto che ti ho mosso, evidenzio :
Post 1696 Sinceramente, da un mese ho ripetuto massimi ai primi di agosto (per ora perfettamente intercettati sugli indici USA), da un mese ho ripetuto che mi aspettavo il Dax a 8480 (e c'è arrivato e s'è fermato là).
Ho scritto e dimostrato che dicevi una bugia perchè fino a 15 giorni prima sostenevi cosa diversa (quindi non 1 mese).
Il mio unico intento era quello di suggerirti di fare attenzione a quanto scrivi perchè la mancanza di precisione da "fiato e ragioni" a chi ti contesta.
tu hai scritto dire bugie al plurale e quello vuol dire dare del bugiardo a qualcuno senza analisi psicologiche o dietrologiche.
Ora capisci cosa vuol dire fare l'analisi minuziosa di quello che scrivono gli altri per screditarli? Ti rendi conto che hai applicato il medesimo metodo?
.
Inoltre sono 2 giorni che Lud mi appella con graziosi aggettivi nn dandomi la possibilita' di postare se nn ora, chiederei gentilmente di nn essere piu' tirato in ballo, come io faro' nei suoi confronti, grazie.