L' avventura continua ...

Argema, non porto rancori con nessuno, nemmeno con Buck-Ziga o quello che è, con cui in passato ho avuto uno scontro, anzi a volte ho scritto di aver imparato molto da lui.
Lo stesso sarà con wdgianni, ma preferisco frequentare le persone con cui mi trovo bene, naturale. Non voglio dire altro.

D'ora in poi metterò in ignore list ogni persona che mi provoca e non replicherò più a nessuna critica, per di più quelle poco fondate o infondate.

Chi vuole legge, chi non vuole fa a meno, nessuno è obbligato, semplice.

Buon pomeriggio a tutti.

Secondo me, ripeto, wdgianni è una ottima persona. Solo un episodio andato storto, nient'altro.
Concordo in generale (non solo in questo thread dunque) sull'utilizzo della funzione Ignora, che evita spesso dei botta e risposta che solo raramente portano a qualcosa di utile.
Alle critiche infondate poi generalmente (quindi parlo sempre generalmente del forum) ci pensano gli stessi frequentatori del un thread a rispondere, non serve che il "conduttore" del thread risponda, anzi è utile che lo facciano gli altri.

Personalmente ritengo che ludwigii ti abbia inquadrato male, ma quel tuo post diciamo che lo ha messo in tale condizione.
La sua reazione nei tuoi confronti ... non è nei tuoi confronti, ma nei confronti del fronte comune Peppe-wdgianni, che tu hai creato con quel "loro".
A me farebbe molto piacere che tra voi 2 tornasse il sereno, perchè credo che questo sia solo un episodio andato male, per giunta in un momento sbagliato. Opinione personale, ma insomma penso di avere buoni elementi per parlare così.

La risposta e' da persona saggia che sa' qual'e' il risultato da ottenere, ma credo, che tu sappia, che oggettivamente nn e' cosi'. Rispondo per Wdgianni e nn per Peppe-wdgianni, quindi la tesi per quanto mi riguarda e' errata. Argema se sbaglio correggimi, sono 5 anni che piu' o meno assiduamente posto in questo forum, e penso di nn aver mai dato problema alcuno, questo vorra' pur dire qualcosa se e' avvenuto qui!!!!???? Penso che nn sia il caso andare oltre, ti ringrazio per la pazienza.

eh già, proprio vero, chi si mette al centro si presta ad essere attaccato facilmente.
E' molto più comodo e facile, postare il minimo o anche nulla e venire ad attaccare chi si esprime a chiare lettere.
Allora che fare ? rinunciare a poter esprimersi in un forum ? parliamo del punto e croce ?
Io prima delle "previsioni" ogni giorno racconto e parlo di un METODO (come dice giustamente duca64), che ho ritagliato su di me, ho voluto raccontare un metodo che seguo e che a me piace, e che cerco di migliorare continuamente.

Eppure non è semplice, ogni giorno hai qualche attacco, allora o si rinuncia oppure occorre trovare le contromisure per poter sopravvivere e proseguire in serenità.

Volevo ringraziare tutti quelli che in privato o anche qui si sono fatti sentire, manifestando stima, amicizia e invitandomi a proseguire. Naturalmente ho letto tutto e mi ha fatto piacere.

Difficile decifrare questo movimento su h4 del Fib
oscillatore che scende ,media che sale.
pback di rsi ,di trend e di ADX
direi che ha buone probabilità di arrivare intorno ai 17400.
Livello di manipolazione Sedex...
Quando sono incerto di solito è long.
Ma di breve.
Però

p.s. non litigate.

Allegati

• ita40sep13h4.png
    ita40sep13h4.png
    41,6 KB · Visite: 173
La risposta e' da persona saggia che sa' qual'e' il risultato da ottenere, ma credo, che tu sappia, che oggettivamente nn e' cosi'. Rispondo per Wdgianni e nn per Peppe-wdgianni, quindi la tesi per quanto mi riguarda e' errata. Argema se sbaglio correggimi, sono 5 anni che piu' o meno assiduamente posto in questo forum, e penso di nn aver mai dato problema alcuno, questo vorra' pur dire qualcosa se e' avvenuto qui!!!!???? Penso che nn sia il caso andare oltre, ti ringrazio per la pazienza.

Dovresti sapere che ogni cosa che dico è in linea con ciò che penso, non con ciò che voglio ottenere.
Quindi ti ho detto quel che penso esattamente, credimi. :)
E non vuol dire nulla se hai avuto un problema qui, ovvero non vuol dire che questo episodio dimostra che questo è un thread problematico o che il conduttore sia problematico.
Quindi io so che sono 5 anni che sei una ottima persona, e l'ho detto chiaramente e ripetutamente, e so anche che tutto quello che ho scritto, tutto quello che ho spiegato (anche circa il "1 al centro di molti"), è vero e concreto. Prova ad immedesimarti e comprenderai molte cose.
:)

eh già, proprio vero, chi si mette al centro si presta ad essere attaccato facilmente.
E' molto più comodo e facile, postare il minimo o anche nulla e venire ad attaccare chi si esprime a chiare lettere.
Allora che fare ? rinunciare a poter esprimersi in un forum ? parliamo del punto e croce ?
Io prima delle "previsioni" ogni giorno racconto e parlo di un METODO (come dice giustamente duca64), che ho ritagliato su di me, ho voluto raccontare un metodo che seguo e che a me piace, e che cerco di migliorare continuamente.

Eppure non è semplice, ogni giorno hai qualche attacco, allora o si rinuncia oppure occorre trovare le contromisure per poter sopravvivere e proseguire in serenità.

Adesso BaSTA VEDI DI FAR SCENDRE STI CAVOLO DI INDICI E BENE:down::down:

Adesso BaSTA VEDI DI FAR SCENDRE STI CAVOLO DI INDICI E BENE:down::down:[/QUOTE]

proprio adesso che ero long !! :D

per ora il programma americano è perfettamente rispettato quindi sono tranquillo, il Ftsemib è scappato un pochetto sotto ferragosto, poi vedremo solo ad ottobre se la mia analisi era errata, infatti ho sempre parlato del periodo agosto-ottobre.
E' un po' presto per tranciare giudizi.

Invece piuttosto, tu che segui il crude, ora è short su H4, il 30 MIN ha rotto la trend con massimo in divergenza, dando segnale di scaricamento di questo oscillatore H4.
Inutile dire che sono short.
MA anche questa operazione di medio termine, solo per le prox settimane, a settembre-ottobre vedremo se era sbagliato shortare a 103-108.
Sempre scritto in riferimento ad una operazione settimanale.

Ora questo short indicato sopra però è sul 4 ore.

Allegati

• lcrudesep13h4.png
    lcrudesep13h4.png
    57,1 KB · Visite: 144
per chiarire, quello sopra è uno short sull'oscillatore 4 ore, scaricamento chiamato dalla divergenza 30 min RSI e breck della trend RSI.

questo sotto invece è lo scaricamento dell'oscillatore settimanale, che ha iniziato a dare segni, guidato dall' RSI 4 ore. Questo descrive il cosiddetto ciclo intermedio.

Poi i conti li faremo quando sarà terminato lo scaricamento, potrà stare in laterale o scendere. Più difficile che salga.

Ma anche su questo dovevo temere l'Egitto, shortando a 103-108.
Poi vediamo eh .... tempo e paglia .....

Allegati

• lcrudesep13weekly.png
    lcrudesep13weekly.png
    51,3 KB · Visite: 135
ilcrudo l'ho chiuso a 102.5 l'altro giorno e non sono + rientrato
sono solo short di indici

azz il dax si è fatto 100 punti di rialzo da prima

Users who are viewing this thread

Back
Alto