ludwigii
Forumer storico
wdgianni che ora fa lo scocciato, qui c'è solo una persona che avrebbe il diritto di scocciarsi, IO.
Questo è il tuo messaggio in riferimento a quello dell'altro compare peppe.
Hai alimentato la provocazione, io non ho mai provocato nessuno, mi faccio sempre gli affari miei.
Perciò se non vuoi essere disturbato ti invito a LASCIARE QUESTO THREAD, infatti non si capisce visto che siamo dalla parte sbagliata cosa vieni a farci qui assieme all'altro, che avevo già invitato ad andarsene e ad aprirsi un suo thread.
Avete tempo da perdere a seguire e deridere uno che sbaglia ?
Ma siete davvero PERDITEMPO.
Ho imparato a conoscervi a più riprese (di qua e di là), siamo all'epilogo.
ADDIO.
Questo è il tuo messaggio in riferimento a quello dell'altro compare peppe.
Hai alimentato la provocazione, io non ho mai provocato nessuno, mi faccio sempre gli affari miei.
Perciò se non vuoi essere disturbato ti invito a LASCIARE QUESTO THREAD, infatti non si capisce visto che siamo dalla parte sbagliata cosa vieni a farci qui assieme all'altro, che avevo già invitato ad andarsene e ad aprirsi un suo thread.
Avete tempo da perdere a seguire e deridere uno che sbaglia ?
Ma siete davvero PERDITEMPO.
Ho imparato a conoscervi a più riprese (di qua e di là), siamo all'epilogo.
ADDIO.
sicuro amico..... qua si dice che si scende, tutti i giorni son buoni, (pero attenzione ai nuovi max)...allora ha ragione wdgianni... Strange game! The only winning move is not to play! (Strano gioco! L'unica mossa vincente è non giocare!)
sono quattro settimane che entro due tre sedute bisogna scendere....
ps conte sei sei sempre short da 17200 ftse'? forse se incassavi era meglio...![]()
Peppe ma xke' farsi il sangue amaro!!!! stai tranquillo, se son contenti loro......tanto tuono' che alla fine piovve!!!!! Speriamo che nn sia diventato gia' tutto arido!!!!![]()
Ultima modifica: