ludwigii
Forumer storico
wdgianni che ora fa lo scocciato, qui c'è solo una persona che avrebbe il diritto di scocciarsi, IO.
Questo è il tuo messaggio in riferimento a quello dell'altro compare peppe.
Hai alimentato la provocazione, io non ho mai provocato nessuno, mi faccio sempre gli affari miei.
Perciò se non vuoi essere disturbato ti invito a LASCIARE QUESTO THREAD, infatti non si capisce visto che siamo dalla parte sbagliata cosa vieni a farci qui assieme all'altro, che avevo già invitato ad andarsene e ad aprirsi un suo thread.
Avete tempo da perdere a seguire e deridere uno che sbaglia ?
Ma siete davvero PERDITEMPO.
Ho imparato a conoscervi a più riprese (di qua e di là), siamo all'epilogo.
ADDIO.
Questo è il tuo messaggio in riferimento a quello dell'altro compare peppe.
Hai alimentato la provocazione, io non ho mai provocato nessuno, mi faccio sempre gli affari miei.
Perciò se non vuoi essere disturbato ti invito a LASCIARE QUESTO THREAD, infatti non si capisce visto che siamo dalla parte sbagliata cosa vieni a farci qui assieme all'altro, che avevo già invitato ad andarsene e ad aprirsi un suo thread.
Avete tempo da perdere a seguire e deridere uno che sbaglia ?
Ma siete davvero PERDITEMPO.
Ho imparato a conoscervi a più riprese (di qua e di là), siamo all'epilogo.
ADDIO.
sicuro amico..... qua si dice che si scende, tutti i giorni son buoni, (pero attenzione ai nuovi max)...allora ha ragione wdgianni... Strange game! The only winning move is not to play! (Strano gioco! L'unica mossa vincente è non giocare!)
sono quattro settimane che entro due tre sedute bisogna scendere....
ps conte sei sei sempre short da 17200 ftse'? forse se incassavi era meglio...
Peppe ma xke' farsi il sangue amaro!!!! stai tranquillo, se son contenti loro......tanto tuono' che alla fine piovve!!!!! Speriamo che nn sia diventato gia' tutto arido!!!!
Ultima modifica: