Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vero, ma la trendline di salita sull' RSI 15 MIN è irrimediabilmente perduta e visto che in analisi tecnica si seguono i trend, RSI 15 ha perso il trend rialzista
vero, ma la trendline di salita sull' RSI 15 MIN è irrimediabilmente perduta e visto che in analisi tecnica si seguono i trend, RSI 15 ha perso il trend rialzista
Infatti ho specificato che la divergenza viene fatta come pullback della trendline perduta sull' RSI, sta lì il trucchetto.
Poi se così non va, basta stoppare ... ma 9 volte su 10 così va.
Scommetto che spingono fino a quando gli USA non fanno un nuovo massimo marginale, cioè fra poco.
Un nuovo massimo rispetto a quelli dei giorni scorsi è naturale, il pullback grande dei prezzi porta quasi sempre nuovi massimi acchiappa-stop.
In pratica la stessa situazione dei futures americani.
Cmq stiamo a vedere ...
Anche a me non torna.............anche se vi leggo e non intervengo.
E cercate di stare attenti con certe affermazioni............perchè, la gente vi legge e vi segue !
Mettete condizionali e cercate di non strafare.......che la gente gioca soldi veri !
Effettivamente ora la divergenza sul 15 MIN è negata, Ftsemib arrivato alla media settimanale short 15660.
Non tutte le ciambelle escono col buco
USA arrivati al grande pullback indicato sopra.
Naturalmente ognuno fa come crede. Io resto short, anzi ho messo lo short sugli USA adesso. Però non ci sono segnali short ancora.