L' avventura continua ...

fib massimo in divergenza 15 MIN, la fascia di supporto in giallo

Allegati

• fib.gif
    fib.gif
    26,2 KB · Visite: 125
USA vicini al pullback con nuovo massimo, da lì si può provare lo short

Allegati

• usa pull.gif
    usa pull.gif
    31 KB · Visite: 128
Finchè non rompe la trendline ascendente non puoi parlare di divergenza.

Può benissimo andare a 700 e negarla.;)

Come direbbe Boskov...divergenza è, quando trend inverte

vero, ma la trendline di salita sull' RSI 15 MIN è irrimediabilmente perduta e visto che in analisi tecnica si seguono i trend, RSI 15 ha perso il trend rialzista

vero, ma la trendline di salita sull' RSI 15 MIN è irrimediabilmente perduta e visto che in analisi tecnica si seguono i trend, RSI 15 ha perso il trend rialzista

lavori futures sull RSI o sul prezzo?

il discorso sugli indicatori è la conferma di quello che avviene sui prezzi....c'eri nel bull market del 2000?

Infatti ho specificato che la divergenza viene fatta come pullback della trendline perduta sull' RSI, sta lì il trucchetto.
Poi se così non va, basta stoppare ... ma 9 volte su 10 così va.

Scommetto che spingono fino a quando gli USA non fanno un nuovo massimo marginale, cioè fra poco.

Allegati

• rsi 15 min.gif
    rsi 15 min.gif
    26,6 KB · Visite: 150
Un nuovo massimo rispetto a quelli dei giorni scorsi è naturale, il pullback grande dei prezzi porta quasi sempre nuovi massimi acchiappa-stop.
In pratica la stessa situazione dei futures americani.
Cmq stiamo a vedere ...

Fatto sta che da quando hai scritto short avviato siamo saliti di 150 punti...

Non mi è chiara una cosa.

Scrivendo short avviato intendevi ingresso short a questo prezzo o altro?

Per capire....visto che a me interessano gli aspetti operativi ovvero come tante analisi si possano tradurre un qualcosa di concreto.

Fatto sta che da quando hai scritto short avviato siamo saliti di 150 punti...

Non mi è chiara una cosa.

Scrivendo short avviato intendevi ingresso short a questo prezzo o altro?

Per capire....visto che a me interessano gli aspetti operativi ovvero come tante analisi si possano tradurre un qualcosa di concreto.

Anche a me non torna.............anche se vi leggo e non intervengo.
E cercate di stare attenti con certe affermazioni............perchè, la gente vi legge e vi segue !
Mettete condizionali e cercate di non strafare.......che la gente gioca soldi veri !

Effettivamente ora la divergenza sul 15 MIN è negata, Ftsemib arrivato alla media settimanale short 15660.
Non tutte le ciambelle escono col buco :D

USA arrivati al grande pullback indicato sopra.
Naturalmente ognuno fa come crede. Io resto short, anzi ho messo lo short sugli USA adesso. Però non ci sono segnali short ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto