L' avventura continua ...

Effettivamente ora la divergenza sul 15 MIN è negata, Ftsemib arrivato alla media settimanale short 15660.
Non tutte le ciambelle escono col buco :D

USA arrivati al grande pullback indicato sopra.
Naturalmente ognuno fa come crede. Io resto short, anzi ho messo lo short sugli USA adesso. Però non ci sono segnali short ancora.

anche se penso che di medio si scenda....ci sono delle possibilità che tu ti stia prendendo in muso la partenza di un intermedio....occhio, valutatela bene

Bene se questi sono i toni arroganti, verso chi spende proprio tempo, vi saluto.
Ho di meglio da fare che dare risposta a gente arrogante e villana.
Le mie entrate peraltro sono tutte sui grafici, se uno non è cieco o in malafede o maleducato arrogante, le vede.
Saluti.

Bene se questi sono i toni arroganti, verso chi spende proprio tempo, vi saluto.
Ho di meglio da fare che dare risposta a gente arrogante e villana.
Le mie entrate peraltro sono tutte sui grafici, se uno non è cieco o in malafede o maleducato arrogante, le vede.
Saluti.

dai resta.....

permaloso....guarda che sono solo osservazioni legittime...per altro condivise...segnalami dove sono stato villano e ti chiedo scusa senza problemi

permaloso....guarda che sono solo osservazioni legittime...per altro condivise...segnalami dove sono stato villano e ti chiedo scusa senza problemi

Forse ero io il destinatario ma non mi è sembrato di essere stato arrogante.
Quello che volevo dire(scrivere) è di stare attenti e mettere centomila condizionali alle previsioni che uno fa...............tutto qui !
Se poi mi si dice che previsione è parola sbagliata allora chiedo scusa !

i topic hanno diverse caratteristiche.....mi sembrava che questa fosse un posto dove si trova una persona molto disponibile e preparata, che posta le proprie opinioni , non chiedendo mi sembra, l'opinione di nessuno.
Non capisco perchè la gente non si limita a guardare e semmai a chiedere gentilmente spiegazioni e magari se richiesto intervenire.....
qui dentro penso che leggano persone in grado di intendere e volere e capaci delle proprie azioni , liberi o meno di seguire certe indicazioni di mercato e/o di trading.....caxxo uffa, che palle

Forse ero io il destinatario ma non mi è sembrato di essere stato arrogante.
Quello che volevo dire(scrivere) è di stare attenti e mettere centomila condizionali alle previsioni che uno fa...............tutto qui !
Se poi mi si dice che previsione è parola sbagliata allora chiedo scusa !

sto' forum non riesce piu' a tenere una persona valida ,...sol perche' ci sono tanti quaquaraqua' che non avendo un ***** da fare,....stanno li pronti col fucile spianato subito pronti a spararti ***** ........

Vai ludwigi nn leggere i commenti
Posta le analisi e basta
Io ho fatto sh su dax con dax2s da 16.7
Ora vediamo

sto' forum non riesce piu' a tenere una persona valida ,...sol perche' ci sono tanti quaquaraqua' che non avendo un ***** da fare,....stanno li pronti col fucile spianato subito pronti a spararti ***** ........

Ahaaaaaaa ragaaaaaaaaa se avete la coda di paglia legatela ad un palo e tirate forte !

Users who are viewing this thread

Back
Alto