Caro Lud...............
nessuto ti dice che sbagli..............tutti sbagliamo,io per primo!
E gli errori che si fanno venno dalla inesperienza e dall'ignoranza delle molteplici persone che vi sono qui dentro (senza riferimento a nessuno).
Ma vi sono anche persone molto valide che meritano moltissimo ma il putiferio nato dal qui presente era solo rivolto ad un invito ben preciso che è stato travisato dai più che hanno evidentemente coda di paglia e coscienza sporca.
E chi si altera in maniera spropositata è il principale responsabile di quello che dice (scrive)......è cosi e sarà sempre cosi!
E tu sei uno di questi anche se sei uno di quelli che sbaglia meno in tutti i thread di investireoggi insieme a Papino,Solo e molti altri di cui non ricordo i nomi.
Io ho solo puntato il dito verso chi.................SCRIVE................non usando CONDIZIONALI che sono d'obbligo quando c'è gente che prende spunto da VOI (non da me) per i propri investimenti.
Anche io ti ho seguito per ben due volte ed entrambe le volte stavo perdendo molto (ma capita).
Fortunatamente gioco sulla difensiva ed è per questo che da -17.987 euro ho perso solo 225 euro con il FIB.
Mi dirai che,l'imbecille è quello che segue alla lettera quello che uno spiega nelle sue relazioni..........è vero...........ma allora,perchè scriverle?
E ancora.............
mi dirai che, non è obbligatorio leggerti...............e allora,per chi scrivi ?
Io continuo a seguirti ma non per darti addosso come hanno fatto altri al primo errore che fai ma per farmi un'opinione ben precisa su come investono gli altri e poi faccio altrettanto con un margine del 5% che mi tiene al riparo da brutte sorprese.
Buona giornata e buon fine settimana.