kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #42 chi si ascolta la radio sul web mentre trada?...io deejay ...adesso roket man
Amartya Cazzari alla gogn@ 9 Dicembre 2009 #43 JUVENTUS F.C. (JUVE.MI).....-7.88% l'avevo detto...la vittoria con l'Inter...era UNA TANTUM
Amartya Cazzari alla gogn@ 9 Dicembre 2009 #44 kuelo ha scritto: chi si ascolta la radio sul web mentre trada?...io deejay ...adesso roket man Clicca per allargare... Radio Rock - tutta un'altra musica!
kuelo ha scritto: chi si ascolta la radio sul web mentre trada?...io deejay ...adesso roket man Clicca per allargare... Radio Rock - tutta un'altra musica!
silpla2000 che bello il yo yo 9 Dicembre 2009 #45 kuelo ha scritto: 'giorno a tutti dd Clicca per allargare... ciao kuelo
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #46 silpla2000 ha scritto: ciao kuelo Clicca per allargare... ciao....mi aspettavo piu' sprint dal gas stamane
silpla2000 ha scritto: ciao kuelo Clicca per allargare... ciao....mi aspettavo piu' sprint dal gas stamane
silpla2000 che bello il yo yo 9 Dicembre 2009 #47 kuelo ha scritto: ciao....mi aspettavo piu' sprint dal gas stamane Clicca per allargare... dai minimi ha fatto +35 in 3gg chiedi troppo
kuelo ha scritto: ciao....mi aspettavo piu' sprint dal gas stamane Clicca per allargare... dai minimi ha fatto +35 in 3gg chiedi troppo
frengo67 Forumer storico 9 Dicembre 2009 #49 Amartya ha scritto: JUVENTUS F.C. (JUVE.MI).....-7.88% l'avevo detto...la vittoria con l'Inter...era UNA TANTUM Clicca per allargare... bastava che ci fosse l arbitro di ieri
Amartya ha scritto: JUVENTUS F.C. (JUVE.MI).....-7.88% l'avevo detto...la vittoria con l'Inter...era UNA TANTUM Clicca per allargare... bastava che ci fosse l arbitro di ieri