La campana del vetro

CRASH!
PATATRACK!!
BADABUM!!
TRINK TRONK TRANK
BLEMDEMMEDE

Ahhhhhhhhhhh, che bello andare alla campana del vetro.

vero, una gran libidine

io, qui in svizzera

son già 30 anni che espleto questa cerimonia liberatoria

ma anche voi avete la divisione nei tre colori ?

noi si, cicca cicca

vero, una gran libidine

io, qui in svizzera

son già 30 anni che espleto questa cerimonia liberatoria

ma anche voi avete la divisione nei tre colori ?

noi si, cicca cicca

Fantascienza, la gente poi manco sa dell'importanza del colore del vetro, la sensibilizzazione in tal senso è zero. Poche sere fa ad un gioco televisivo han pure scazzato di brutto ad una domanda in cui chiedevano se decadesse prima il vetro o la plastica: risposto plastica :wall:

Anche tu ti guardi intorno per vedere se la gente ti osserva con sguardo torvo manco fossi un teppista? :-?

In effetti c'è gene che le appoggia piano dentro, avran paura di fargli male.
Io le bottiglie le lancio dentro e se non si spaccano non godo. La campana è una valvola di sfogo eccezzionale. Ad esempio la capufficio ci cazia (ingiusamente) perchè ci sgama sul forum e ci verrebbe di prenderla per il collo come una gallina? Calma e sangue freddo, si va in garage dove si tiene per queste occasioni la scorta di bottiglie da buttare e si va alla campana dando inizio al festival dei vetri rotti.

dilettanti, siete

noi non abbiamo campane silenziate come le vostre, NOI ABBIAMO CONTAINERs DI FERRO
E
SICCOME DA NOI LE COSE FUNZIANO

sono spesso svuotati e quindi mezzi vuoti

immaginate la libidine del container di ferro vuoto che recepisce le vostre bottiglie

:V:V:V:V:V:V:V:V

dilettanti, siete

noi non abbiamo campane silenziate come le vostre, NOI ABBIAMO CONTAINERs DI FERRO
E
SICCOME DA NOI LE COSE FUNZIANO

sono spesso svuotati e quindi mezzi vuoti

immaginate la libidine del container di ferro vuoto che recepisce le vostre bottiglie

:V:V:V:V:V:V:V:V

Lo voglio ANCHE QUIIIIII! :mad: :-x :mad: :-x
Sono nervosa e irritata oggi come non mai e mi serve un contenitore per il vetro vuoto, in metallo!

Lo voglio ANCHE QUIIIIII! :mad: :-x :mad: :-x
Sono nervosa e irritata oggi come non mai e mi serve un contenitore per il vetro vuoto, in metallo!

i container non hnno nemmeno il diaframma come avete voi

i buchi introduttivi sono tanti e larghi e il braccio riesce a prendere la rincorsa del lancio

fantastico

Anch'io!
L'unico momento in tutta la settimana in cui sfogo tutte le mie violenze represse!:D

Secondo me la campana dovrebbe essere inserita in un'area più ampia e predisposta al lancio delle bottiglie (in sicurezza)

Ad esempio al centro la campana con un grande imbuto sopra, dietro ad una certa distanza reti di protezione e paletta e scopa per spazzare se si sbaglia il lancio.
E vai a lanciar bottiglie!
Queste sono le innovazioni che dovrebbe introdurre il governo, la gente ritroverebbe la serenità, si sentirebbe meglio fisicamente, brucerebbe più calorie e riprenderebbero i consumi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto