Premetto che a livello di medio periodo (t+3) non so esattamente dove ci troviamo.
Ho già scritto in precedenza che "credevo" di trovarmi nel secondo t+2 del trimestrale partito il 14/06, ma al momento non ne sono così sicuro e magari sul minimo del 05/08 è partito un nuovo t+3! Dico questo, perchè partendo dal minimo del 14/06 i segnali daily per la fine del t+3 mi avrebbero segnalato correttamente il minimo del 05/08 e se così fosse, saremmo nel quarto di t+3 del ciclo annuale, con un vincolo ribassista da fare rispetto al minimo del '05/08.
Qui mi fermo e se sarò in grado di capire meglio la posizione ciclica di medio, scriverò quello che penso.
Per quello che riguarda il t+1 nel caso questo fosse ancora in corso avevo un segnale orario di max per ieri, con la tolleranza che scadrebbe alla 3. hh di oggi.
Dico anche che sul minimo del 20/08 avevo un segnale orario per il minimo del t+1 e quindi se dovesse proseguire il rialzo, il t+1 sarebbe iniziato da pochi giorni.
Per quello che riguarda il tracy oggi saremmo al 7. gg dal minimo del 13/08 e per le mie regole se il T fosse ancora in corso, oggi dovrebbe almeno chiudere nella parte bassa del range odierno. Se questo non succederà aumentano le probabilità che dal minimo del 20/08 sia partito un nuovo tracy.
Come vedete per quello che mi riguarda i "condizionali" si sprecano e quindi poche certezze ma al contrario, molti dubbi.
Vediamo che combinano oggi e magari capire meglio la situazione ...
