La ciclica a modo mio (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
diciamo area 18300 entro venerdi mattina.. giuso?


Per me il grilletto è il prezzo.
Se batte già domani 18300 o giù di li domani, per me il segnale valido e chiudo lo short da 19900 e reverso long senza paura. Si entra col prezzo quando siamo su un segnale di tempo senza guardare troppo per il sottile.
Se farà un tracy regolare ne comprerò un'altro sui prossimi segnali di minimo del t+1.
Sto tradando il t+1 e non il t+3, perchè lo ritengo molto + redditizio e meno noioso del t+3!
 

claude19

Forumer storico
Per la giornata odierna, credo che se faremo il minimo, lo dovremmo fare in concomitanza dell'apertura di wall o nei presi.
Mi aspetto che il fib chiuda il ciclo daily in mattinata (1. hh) e poi in concomitanza dell'apertura di wall se questi continueranno a calare potrebbe formarsi anche il minimo del t-3.
Per il minimo del t+1, ricordo che sto seguendo due ipotesi di lavoro per i problemi che ho evidenziato e una delle due ipotesi sarà sicuramente sbagliata, quindi ognuno con la sua testa e tasche.
Queste sono le mie idee, ma ovviamente posso sbagliare.
Ci sentiamo nel pomeriggio e vedremo che hanno combinato.
 

claude19

Forumer storico
Tempo e prezzo sono due facce della stessa medaglia e purtroppo non è facile abbinarle con precisione nella stessa analisi, ma non credo che il fattore tempo accorci o allunghi a proprio piacimento. Bisogna trovare la strada giusta per cercare di controllarl entrambi ma non è facile, anzi ...
 

gecko

Forumer storico
difatti ho sviluppato un sistema di price action che male che vada almeno il prezzo lo rivedi.. stamattina in questa logica entrato maluccio long a 18700 sceso a 18585 e poi risalito dopo le 9.00 .. diciamo che ero sicuro che i 18700 li ripassavamo .. adesso addirittura 18840 vedo.. ecco questo faccio.. trado il prezzo puro per reazione contraraia.. il tempo agisce spalmato dal t+1 in su.. ma ormai ragiono piu per sporchi maledetti e subito
 

claude19

Forumer storico
Anche il TS a 30 mm ha dato il long a 18940, ma per via delle regole il segnale va preso se cala almeno a 19925 fino al 19910.
Cmq il segnale l'ha dato. vediamo se sarà una ciofeka.

18910 long

Il TS a 30 mm è entrato long stamattina a 18600 e ha chiuso i 2 contratti a 18820 chiudendo con una plusvalenza di 130 punti.
La tendenza sul 30 mm è ancora long.

Per quello che riguarda il TS a 30 mm io credo che i suoi soldi a meno di crolli vioenti, i suoi prezzi li riveda, magari anche mediando seguendo le regole. La tendenza del 30 mm è ancora saldamente long, anche se per me andrà in sofferenza perchè il minimo del t-3 non lo abbiamo ancora visto. Posso sbagliarmi ma la vedo così.


Come vedete non ci ha rimesso ed ha anche portato a casa qualo.
 

Users who are viewing this thread

Alto