La ciclica a modo mio

Sinceramente sul ciclo daily, non ci ho capito un piffero .. e questo è stato anche il motivo per cui sono uscito.
Credevo che dovesse fare un minimo alla 2-3 hh ed invece no, booo vedem ... ero anche pronto a vedere una riprtenza veloce, magari troncndo il tracy, ma al momento nulla di questo è successo!
 
Ho rimesso un po' a posto i t-3.
Stante ai segnali e se sono centrato correttamente il 21775 non deve essere superato, ovviamente per questo t-3. Vedem.
 
Ci sarebbe un'ultima possibilità per il max del t-3, ovvero il segnale di max sul 15 mm sarebbe per le 17.30 e 1-2 periodo di domani mattina.
Per me dovrebbe essere l'ipotesi + probabile, ma posso benissimo sbagliare.

Ma cosa è partito dal minimo di stamattina?
Avevo un segnale orario per il minimo del primo t-1 alla 1-2 hh di stamane, ma potrebbe essere partito anche qualo di + corposo, tipo t+2. IL segnale daily per il minimo del primo t+2 c'era tutto.
 
Fino a prova contraria continuo a pensare che il minimo a 21375 possa essere il minimo del primo t+2.
Tutto troppo perfetto, sia come fattore tempo che prezzo.
Si vedrà.


Attendiamo anche l'indice e poi accantoniamo l'ipotesi che avevo fatto che il minimo del primo t+2 fosse quello del 29/08.
In ogni caso l'analisi, sia in termini di tempo che di prezzo era stata molto precisa e il fib aveva reagito sparandosi al rialzo circa 800 punti.
Siamo quindi giunti all'ultimo segnale utile per il minimo del primo t+2 che stante alle date della tecnica non dovrebbe formarsi oggi.
Supporto daily per oggi è 21120 circa (... supporto valido solo per il minimo del primo t+2).
 
Ultima modifica:
Per l'operatività week ancora in essere, l'indicatore sul minimo di giornata ha segnalato eccesso e quindi si poteva chiudere.
Per la mia analisi il minimo del primo t+2 non si dovrebbe formare oggi e quindi aspetto domani per valutare la chiusura, ovviamente se calerà ancora.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto