La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda l'operatività dei TS, ieri sera a 25760 l'indicatore orario ha dato il segnale di chiusura a 25760 (-240 punti).
Si sarebbe dovuto shortare anche in area dei recenti massimi e quindi, qualcosa si portava a casa, ma ieri fra terapie e visite, la borsa era l'ultimo dei miei pensieri.

Per quello che riguarda l'operatività dei TS, ieri sera a 25760 l'indicatore orario ha dato il segnale di chiusura a 25760 (-240 punti).
Si sarebbe dovuto shortare anche in area dei recenti massimi e quindi, qualcosa si portava a casa, ma ieri fra terapie e visite, la borsa era l'ultimo dei miei pensieri.
ciao Claude spero niente di grave e che TUTTO si risolva in meglio...... :) :)

Tutto bene Claude?... spero anch'io nulla di grave! :)

Spero che non sia nulla di grave, un abbraccio.

Tornando alla borsa e nello specifico guardando il grafico orario del Dow Jones, io non sarei tanto tranquillo, perchè se ieri alle ore 18 è iniziato un nuovo ciclo daily e la conformazione grafica suggerirebbe questo, il ribasso non sarebbe finito, almeno per il breve. Ieri c'è stato il dato e quindi potrebbe avere creato anche anomalie e il dubbio per quello che mi riguarda è questo.
Curioso di come andrà a finire.

Due considerazioni e poi devo uscire.

Per quello che riguarda il ciclo biennale ho già scritto del segnale di massimo di questo ciclo e dico anche che ho guardato la tecnica di prezzo per vedere se il max era stato segnalato e il prezzo è stato centrato al tick con gli angoli di gann.
L'unica cosa che mancherebbe all'appello è l'indicatore che non ha segnato ancora eccesso.
In ogni caso, se il rialo dovesse proseguire, ne riparliamo in autunno per il prox segnale di massimo.

Per il t+3, devo dire che mi sono sbagliato a calcolare le date per il minimo del t+3 con la tecnica del ciclo mensile. L'ultimo segnale per il minimo era proprio sulla tolleranza di 1 gg dove si è formato il minimo attuale.
Purtroppo i miei soliti casini ... penso di ricordarmi tutto a memoria, ma purtroppo non è così!

Users who are viewing this thread

Back
Alto