claude19
Forumer storico
Stante all'indicatore del t+1, sembra che sia partito un t+1 sul minimo del 13/11.
Se fosse l'ipotesi corretta, sul minimo del 22/10 si sarebbe concluso un t+1 ed anche il secondo t+2 dal minimo del 05/08.
Al miomento saremmo nel secondo t+1 del t+2 nato il 22/10 e quindi il ribasso dovrebbe continuare.
Se il t+3 sarà a tre tempi, saremmo nel terzo t+2 dal minimo del 05/08 e nel secondo t+1, quello che verosimilmente dovrà fare il minimo del t+3.
Naturalmente se la mia ipotesi fosse corretta, ricordo in ogni caso che già dopo il max del 27/09 scrissi che i miei segnali daily per il max del t+3 erano esauriti sul massimo del 30/08 e quindi la logica mi portava a dire che il t+3 sarebbe stato a 3 tempi Ovviamente se i segnali daily per il max del t+3 erano corretti, ma visto che so dell'efficacia di questa tecnica, non è esitato a scriverlo.
Viceversa se il t+3 sarà stato a 2 tempi ho scritto anche che il 11-13 /11/24 era l'ultima possibilità per il minimo del t+3.
Adesso dovremmo essere alla resa dei conti.
Per il breve periodo, per oggi avrei un segnale per il max del ciclo t+1:
4-6 hh del 18/11
Come resistenze avrei:
34310-325
34215-240
34575-590
Se il max del tracy fosse ancora da fare, la tecnica per il max mi indicherebbe un segnale per domani alla 2-4 hh e quindi incrociando le tecniche ritengo più probabile un max dalla nona ora di oggi fino a domani, ovviamente se il max del tracy e del t+1 non sia ancora stato fatto. Sul max del 15/11 c'erano entrambi i segnali per il max dei rispetivi cicli.