La ciclica a modo mio

Queste possibilità valgono esclusivamente per la chiusura del t+3, mentre per cicli più lunghi si vedrà in seguito o meglio ci devo ragionare con calma.

Ho riguardato le tecniche per il max del ciclo biennale e triennale, perchè era il max del 19/03 che non era segnalato dalla tecnica più semplice e chiara e questo mi faceva prendere in considerazione altre ipotesi.
Con la seconda tecnica sempre per il max del t+6 il max è stato segnalato abbondantemente entro le 4 barre di tolleranza.
A seguito di questi ragionamenti, non escludo l'ipotesi che il ciclo biennale possa chiudersi in questi giorni. Le date segnalate dalla tecnica per il minimo del t+6 sono:

14/03 - 04/04/25

19/09 - 03/10/25 (4 barre di tolleranza)

Per il prezzo avrei come primo supporto: 32480-870

Si vedrà.

Ho riguardato le tecniche per il max del ciclo biennale e triennale, perchè era il max del 19/03 che non era segnalato dalla tecnica più semplice e chiara e questo mi faceva prendere in considerazione altre ipotesi.
Con la seconda tecnica sempre per il max del t+6 il max è stato segnalato abbondantemente entro le 4 barre di tolleranza.
A seguito di questi ragionamenti, non escludo l'ipotesi che il ciclo biennale possa chiudersi in questi giorni. Le date segnalate dalla tecnica per il minimo del t+6 sono:

14/03 - 04/04/25

19/09 - 03/10/25 (4 barre di tolleranza)

Per il prezzo avrei come primo supporto: 32480-870

Si vedrà.

Ovviamente ha spappolato tutti i supporti, e non di poco. In genere sul prezzo del minimo del t+6 la tecnica è abbastanza precisa e questo mi fa dubitare che ci troviamo alla fine del biennale.
Questo era il supporto mensile che avrebbe dovuto raggiungere:

28975-29310
27835-28095

Mentre sulla chiusura ipotetica del ciclo trimestrale, questi erano uno dei supporti:

30510-30655
30060-30175

Personalmente credo che il t+3 sia iniziato dal minimo dell'11/03 e quindi se fa un ciclo regolare i minimi non li abbiamo ancora visti.
Posso sbagliare e la vedo così, ma non posso ignorare anche il fatto che il segnale temporale per il minimo del biennale c'era e capiremo solo in seguito quale sia l'ipotesi corretta.

Ultima modifica:
Sul minimo del 07/04 e fino a prova contraria potrebbe essersi concluso il tracy iniziato sul minimo del 31/03.
Al momento è in corso il terzo t-3 e per ora le sequenze sono state + e -, quindi il quarto t-3 dovrà fare un minimo inferiore al minimo delle ore 13 di oggi. Vediamo come si comportano.

Sul minimo del 07/04 e fino a prova contraria potrebbe essersi concluso il tracy iniziato sul minimo del 31/03.
Al momento è in corso il terzo t-3 e per ora le sequenze sono state + e -, quindi il quarto t-3 dovrà fare un minimo inferiore al minimo delle ore 13 di oggi. Vediamo come si comportano.
provo a seguirti Claude

A questo punto è ovvio che è ripartito almeno un t+1 dal minimo del 07/04.
Rimane da capire se sul minimo del 07/04 abbiamo fatto anche il minimo del ciclo biennale.
Io credo di no, ma conta solo quello che dirà il mercato! Si vedrà.

Ieri avevo scritto che il quarto ciclo daily doveva fare un minimo + basso di quello delle ore 13 di ieri.
ERRORE, il quarto ciclo daily deve fare un minimo + basso del terzo ciclo daily che è ancora in corso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto