LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito)

Monti e' stato tempo inutile buttato per 13 mesi...che ha peggiorato la situazione, impoverendoci tutti.

quando cominceremo a vederla cosi', se no questo ce lo troviamo al colle l'anno prossimo

dipende .. :-o dal mio punto di vista il nano mi stava impoverendo:sad: , il prof. mi ha fatto solo del bene :D

io sono per la passera :up: si sappia .....passera for president :D

Ci credi che sono riusciti a succhiarmi via tutto? Soldi, motivazioni, voglia di combattere e anche... l'ottimismo! :specchio:
solo il pizello non ci hanno succhiato:wall::wall:

questo è il quadro della ns economia e se qualcuno dice che siamo messi meglio dello scorso anno gli sparo in mezzo agli occhiuno sputacchio da paura:-o
Crolla il mercato degli immobili Mutui in caduta libera: -41,2%

La Repubblica - ‎35 minuti fa‎

Nel secondo trimestre dell'anno le compravendite sono scese del 23,7% su base annua a 167.721, il calo più marcato dal 2008. In sofferenza le piccole città più delle grandi. Sprofondano i finanziamenti con ipoteca immobiliare. Crolla il mercato degli ...

Ultima modifica:
Monti e' stato tempo inutile buttato per 13 mesi...che ha peggiorato la situazione, impoverendoci tutti.

quando cominceremo a vederla cosi', se no questo ce lo troviamo al colle l'anno prossimo
io direi ha distrutto la classe media italiana e fatta terra bruciata per altre 2 generazioni sto ragioniere del cavolo:wall::wall:

tra poco rimaranno aperti solo la camera montecitorio e palazza madama sti figli di ruby

Mazzata Imu sugli alberghi: +54%

Federalberghi denuncia aumenti dal 54% al 115%: "Rischio default di massa"

io direi ha distrutto la classe media italiana e fatta terra bruciata per altre 2 generazioni sto ragioniere del cavolo:wall::wall:

l'austerity era x uno due anni al max .... si parlava gia' di fondo x ridurre le tasse , togliere la prima casa dall'imu ....i ministri gia' erano consapevoli di tasse esagerate , si parlava di ridurre il cuneo fiscale ..etc etc :-o

ps : per le case c'era una bolla immobiliare ...solo un folle comprava xasa ultimamente ..ora è scoppiata ....e benvengano riduzioni di prezzo degli immobili ..ma ancora non si vedono :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto