LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito) (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Monti e' stato tempo inutile buttato per 13 mesi...che ha peggiorato la situazione, impoverendoci tutti.

quando cominceremo a vederla cosi', se no questo ce lo troviamo al colle l'anno prossimo

dipende .. :-o dal mio punto di vista il nano mi stava impoverendo:sad: , il prof. mi ha fatto solo del bene :D

io sono per la passera :up: si sappia .....passera for president :D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ci credi che sono riusciti a succhiarmi via tutto? Soldi, motivazioni, voglia di combattere e anche... l'ottimismo! :specchio:
solo il pizello non ci hanno succhiato:wall::wall:

questo è il quadro della ns economia e se qualcuno dice che siamo messi meglio dello scorso anno gli sparo in mezzo agli occhiuno sputacchio da paura:-o
Crolla il mercato degli immobili Mutui in caduta libera: -41,2%


La Repubblica - ‎35 minuti fa‎




Nel secondo trimestre dell'anno le compravendite sono scese del 23,7% su base annua a 167.721, il calo più marcato dal 2008. In sofferenza le piccole città più delle grandi. Sprofondano i finanziamenti con ipoteca immobiliare. Crolla il mercato degli ...
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
Monti e' stato tempo inutile buttato per 13 mesi...che ha peggiorato la situazione, impoverendoci tutti.

quando cominceremo a vederla cosi', se no questo ce lo troviamo al colle l'anno prossimo
io direi ha distrutto la classe media italiana e fatta terra bruciata per altre 2 generazioni sto ragioniere del cavolo:wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
tra poco rimaranno aperti solo la camera montecitorio e palazza madama sti figli di ruby

Mazzata Imu sugli alberghi: +54%

Federalberghi denuncia aumenti dal 54% al 115%: "Rischio default di massa"


 

Ranger

Swing Trader
io direi ha distrutto la classe media italiana e fatta terra bruciata per altre 2 generazioni sto ragioniere del cavolo:wall::wall:

l'austerity era x uno due anni al max .... si parlava gia' di fondo x ridurre le tasse , togliere la prima casa dall'imu ....i ministri gia' erano consapevoli di tasse esagerate , si parlava di ridurre il cuneo fiscale ..etc etc :-o

ps : per le case c'era una bolla immobiliare ...solo un folle comprava xasa ultimamente ..ora è scoppiata ....e benvengano riduzioni di prezzo degli immobili ..ma ancora non si vedono :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto