tatteo
Forumer storico
SALES ADVISOR USA - GUAM - area Vendite
ecco a Guam. fuori dalle balle in un posto dimenticato da Dio. Ma che azz vendono in mezzo all'oceano pacifico ?
SALES ADVISOR USA - GUAM - area Vendite
ecco a Guam. fuori dalle balle in un posto dimenticato da Dio. Ma che azz vendono in mezzo all'oceano pacifico ?
I miei fanno la 2a e 5a elementareio li ho ancora piccoli. uno alle medie e l'altro alle elementari.
ormai bisogna investire, (se uno ce li ha) nel loro futuro all'estero,. Poche balle!!!
maschi? o fumne?I miei fanno la 2a e 5a elementare
Quello in 5a ha il pistolino e quella in 2a la passerinamaschi? o fumne?
Monti e' stato tempo inutile buttato per 13 mesi...che ha peggiorato la situazione, impoverendoci tutti.
quando cominceremo a vederla cosi', se no questo ce lo troviamo al colle l'anno prossimo
solo il pizello non ci hanno succhiatoCi credi che sono riusciti a succhiarmi via tutto? Soldi, motivazioni, voglia di combattere e anche... l'ottimismo!
io direi ha distrutto la classe media italiana e fatta terra bruciata per altre 2 generazioni sto ragioniere del cavoloMonti e' stato tempo inutile buttato per 13 mesi...che ha peggiorato la situazione, impoverendoci tutti.
quando cominceremo a vederla cosi', se no questo ce lo troviamo al colle l'anno prossimo
io direi ha distrutto la classe media italiana e fatta terra bruciata per altre 2 generazioni sto ragioniere del cavolo