LA COSA MIGLiORE DI UNA FOTOGRAFIA,E'CHE NON CAMBIA MAI,ANCHE QUANDO......

Approposito.....

leggere bene gli orari di chiusura e ocio al "Monday's superpakk with contropakkott"......:D

L’Istat ha infatti comunicato chela propensione al risparmio degli italiani e il potere d’acquisto delle nostre famiglie sono drammaticamente calati e sono tornati ai livelli del 1995. Anche sul fronte del risparmio continuano i passi indietro del nostro Paese. Ma vediamo nel dettaglio. Nel 2011 la propensione al risparmio si è attestata al 12%, lo 0,7% in meno rispetto all’anno precedente. In particolare nel quarto trimestre 2011 la propensione è stata pari al 12,1%, lo 0,8% in meno rispetto allo stesso periodo del 2010. Il decremento del tasso di risparmio in Italia è dovuto a un reddito imponibile medio che è cresciuto meno dell’inflazione: il 2,1% contro il 2,8%.
Rosso intenso anche per quanto riguarda il capitolo relativo al potere d’acquisto delle famiglie italiane che è calato di mezzo punto, a causa dell’esigua crescita dei redditi rispetto a quella più forte dell’inflazione.
Secondo un commento a caldo del Codacons il calo del potere d’acquisto delle famiglie equivale nel caso di un nucleo di 3 persone a una ’tassa invisibilè di 172 euro” che si va ad affiancare alle visibilissime tasse introdotte dal governo Monti. I dati sul crollo del risparmio degli italiani era ampiamente previsti: come si fa a risparmiare se i soldi nelle famiglie scarseggiano?

Ultima modifica:
vabbe' e' cosa nota che gli stronzi galleggiano mica da mo' :D

che vuoi dire cocchino? :up:

ok mi sembri davvero depresso .

quello che posso fare io per te e' assicurarti un 15350 a chiusura , per chiavare ci pensi tu pero' :up:

depresso?
sì, ma non per la borsa...quella si chiude e fai subito loss o tieni che vuoi....
è il resto che non mi piace...ti ho spiegato anche al telefono che intendo

intanto attendo le cose che ti ho detto :rolleyes:

L’Istat ha infatti comunicato chela propensione al risparmio degli italiani e il potere d’acquisto delle nostre famiglie sono drammaticamente calati e sono tornati ai livelli del 1995. Anche sul fronte del risparmio continuano i passi indietro del nostro Paese. Ma vediamo nel dettaglio. Nel 2011 la propensione al risparmio si è attestata al 12%, lo 0,7% in meno rispetto all’anno precedente. In particolare nel quarto trimestre 2011 la propensione è stata pari al 12,1%, lo 0,8% in meno rispetto allo stesso periodo del 2010. Il decremento del tasso di risparmio in Italia è dovuto a un reddito imponibile medio che è cresciuto meno dell’inflazione: il 2,1% contro il 2,8%.
Rosso intenso anche per quanto riguarda il capitolo relativo al potere d’acquisto delle famiglie italiane che è calato di mezzo punto, a causa dell’esigua crescita dei redditi rispetto a quella più forte dell’inflazione.
Secondo un commento a caldo del Codacons il calo del potere d’acquisto delle famiglie equivale nel caso di un nucleo di 3 persone a una ’tassa invisibilè di 172 euro” che si va ad affiancare alle visibilissime tasse introdotte dal governo Monti. I dati sul crollo del risparmio degli italiani era ampiamente previsti: come si fa a risparmiare se i soldi nelle famiglie scarseggiano?
ti sta' arrivando un cannellone forte in culo chiudi qualcosa pirlone

scendi......maledetto figlio di una slandrona krukka......:wall:.....sfracellati cadendo come corpo putrido cade......:D:D:D

secondo te..stasera..13 gg di discesa, scendono ancora o qualcuno chiudera', andra' in vacanza con il malloppo e basta?

prova ad inserire tutte le rotelle

chiudi capssssso

x roby : a 34,5 di xbrmib mi chiedevi di chiudere per il mio bene....siamo a 40 euri...

x brunino: a 17.100 davi 17.500...siamo a 15.000 ....mi vuoi bene? se si dimostramelo...

x tutti: wally deve scendere....e noi seguiremo...:-o

secondo te..stasera..13 gg di discesa, scendono ancora o qualcuno chiudera', andra' in vacanza con il malloppo e basta?

prova ad inserire tutte le rotelle

chiudi capssssso

tu la vedi troppo statistica....
quando da 1600 l'sp ando' a 666 ... ci furono sessioni spaventose...

ricordi il nostrano da 30.000 ai 12.700 ???

sarà peggio amico mio...a padenghe sei il benvenuto cmq...:up:

Ma non avete ancora capito che vi pijia per il chiulo?
Cosa vuoi che chiuda. Non ha un caz in mano.
Si capisce dai prezzi che misteriosamente da loss passano in gain, dalnon sapere quanto ha in mano di controvalore, ecc.
Sta solo cercando di farvi innervosire, anche perchè una persona un minimo sana di mente avrebbe già capito da un anno che è odioso e sta solo spaccando i coglìoni :-o

x roby : a 34,5 di xbrmib mi chiedevi di chiudere per il mio bene....siamo a 40 euri...

x brunino: a 17.100 davi 17.500...siamo a 15.000 ....mi vuoi bene? se si dimostramelo...

x tutti: wally deve scendere....e noi seguiremo...:-o
ti prego non smettere dai :up:

sfasciano dollaro e via oggi :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto