LA COSA MIGLiORE DI UNA FOTOGRAFIA,E'CHE NON CAMBIA MAI,ANCHE QUANDO......

Va bene.......adesso ti ho offeso.......

Diomè......tu ed io d'ora in poi parleremo del tempo o del calcio (di cui io non capisco un càzzzo).....e bon....

Non fuggo mai dalla sana dialettica e dall'esprimere - in pubblico - le mie idee.

Roby, mica ci si incapza per queste cag.ate. Ci mancherebbe altro.
Questa è solo una libera espressione della propria libertà di pensiero......e spero che esisterà ancora per decenni. :up:

Non fuggo mai dalla sana dialettica e dall'esprimere - in pubblico - le mie idee.

Questa è solo una libera espressione della propria libertà di pensiero......e spero che esisterà ancora per decenni. :up:

si, ma chi e' il tuo antagonista naturale qui?

Ranger

Platano e' straniero ormai..:lol:

Lo possiamo definire extracomunitario

Va bene.......adesso ti ho offeso.......

Diomè......tu ed io d'ora in poi parleremo del tempo o del calcio (di cui io non capisco un càzzzo).....e bon....

GIORNO A TUTTI :)

Drive non hai ancora capito che si amano ? la unica e sola qs da chiarire è chi cede per primo ... azzo tu dall'alto della tua saggezza lo dovresti aver capito da un pezzo ... :wall::wall:

il terzo incomodo che è Ranger è geloso di Platano ma è così timido che non riesce ad esprimere concretamente il suo amore ...

e tutti vissero felici e contenti .... AMEN :D:D

per quanto riguarda i dati pensavate davvero che in Usa sarebbe sparita la disoccupazione ? non credete mica alle favole ....

come fa a scendere la disoccupazione se il settore edilizio ha ancora tante case da smaltire e di conseguenza è fermo e anzi ancor di più che fermo diggiamo immobile :) ?

che poi qs anno ci sono le elezioni e che quindi le magie esistono .. beh qs è anche vero ma la vera verità è tutt'altro che rosea ...

Il mio pensiero è semprè lì.....piccola ma buona....

1333718678bancapopolaresondrio.png

doppio minimo chirurgico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto