LA FELICITA' E' DENTRO Di NOI... MA SIAMO PIENI DI SPIFFERI

Ho il dubbio ......ma è da un po' di tempo che l'ho....che questa persona viva in un altro mondo. Tutto suo.
Ma nessuno Le ha spiegato i problemi reali che stiamo attraversando ?
La miseria. La mancanza di lavoro. L'immigrazione clandestina. La violenza. La corruzione.

No, Lei pensa ad un nuovo salone.........

"In questo Parlamento non c’è uno spazio dedicato al percorso femminile nelle istituzioni rappresentative.

1459776037-boldrini.jpg

Ci sono busti e ritratti, tutti di uomini, ma non c’è la storia del percorso delle donne nelle istituzioni".
Parte da questa constatazione, Laura Boldrini, per annunciare che siccome

"le donne che ci portarono al voto sono state purtroppo dimenticate, dico in anticipo che alla Camera faremo una sala dedicata alle donne: la prima donna sindaca, la prima donna deputata, la prima donna ministra. Lo faremo proprio in occasione del settantesimo anniversario del voto alle donne",

puntualizza la presidente della Camera nel suo indirizzo di saluto agli Stati generali al femminile dell’Anci
’Come cambia il potere grazie alle donne, per ricordare, nel 70esimo del voto alle donne, che le donne allora fecero battaglie che oggi non sono riconosciute a sufficienza.

Bagarre in Aula dopo l'ok al ddl acqua. M5s con maglie e bandiere referendum
Dalle tribune del pubblico degli attivisti hanno lanciato bandiere ed hanno urlato contro i deputati, opponendo resistenza agli assistenti parlamentari
  • Seduta sospesa nell'Aula della Camera dopo la votazione finale del ddl sull'acqua pubblica Approvato a Montecitorio con 243 voti a favore, 129 contrari e due astenuti e che passa al Senato.

Durante il voto, tutti i deputati M5S hanno esposto maglie azzurre e bandiere del referendum urlando "L'Acqua non si vende!". Sinistra Italiana ha applaudito la protesta. Dalle tribune del pubblico degli attivisti hanno lanciato bandiere ed hanno urlato contro i deputati, opponendo resistenza agli assistenti parlamentari.

La sospensione non ha placato gli animi. Anche i deputati di SI hanno applaudito gli attivisti che urlavano e lanciavano manifestini dalle tribune, opponendo dura resistenza ai commessi, con i quali c'è stato anche contatto fisico. Dall'emiciclo si continuano a sentire urla.

I deputati e le deputate di Sinistra Italiana durante il voto finale alla legge sull'acqua per manifestare il loro dissenso hanno protestato in Aula a Montecitorio sventolando le bandiere del Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua Bene Comune. "La gestione dell'acqua deve essere pubblica come chiesto a gran voce da milioni di cittadini con il referendum del 2011.

L'acqua è un bene comune, un diritto universale. Sinistra Italiana è contraria alla privatizzazione della gestione. L'acqua deve rimanere pubblica perché solo il pubblico è in grado mettere in atto quel processo virtuoso tra tariffe, spese di gestione e servizio". Il privato, concludono i deputati di Sinistra Italiana, "invece cerca solo profitti".Lo rende noto l'ufficio stampa Gruppo Parlamentare Sinistra Italiana.

Vi state già preparando per il weekend lungo :-?:-o

Io ho già le lamette pronte per domenica :(... dovrò di nuovo andare a mangiare e trascorrere il pomeriggio con mia suocera (una mia nipote compie 18 anni) :cry::tristezza::wall::depresso:
triste20.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto