Ignatius sfumature di grigio Venerdì alle 10:00 #2 ceccotti ha scritto: pare sia andata molto bene. Vedremo. Incrocio le dita. Clicca per allargare... Quanto manca alla laurea?
ceccotti ha scritto: pare sia andata molto bene. Vedremo. Incrocio le dita. Clicca per allargare... Quanto manca alla laurea?
ceccotti enzo Venerdì alle 10:19 #4 Ignatius ha scritto: Quanto manca alla laurea? Clicca per allargare... la domanda è: quanto manca a venderci la casa per pagare il corso di studi che ha scelto?
Ignatius ha scritto: Quanto manca alla laurea? Clicca per allargare... la domanda è: quanto manca a venderci la casa per pagare il corso di studi che ha scelto?
Ignatius sfumature di grigio Venerdì alle 10:19 #5 ceccotti ha scritto: la domanda è: quanto manca a venderci la casa per pagare il corso di studi che ha scelto? Clicca per allargare... Cosa studierà? Dove?
ceccotti ha scritto: la domanda è: quanto manca a venderci la casa per pagare il corso di studi che ha scelto? Clicca per allargare... Cosa studierà? Dove?
Ignatius sfumature di grigio Venerdì alle 10:20 #6 Claire ha scritto: In bocca al lupo! La mia, due anni fa, fece scintille! Clicca per allargare... mi viene in mente una canzone delle osterie... ma QUANTO CAZZO SONO DOTTO???
Claire ha scritto: In bocca al lupo! La mia, due anni fa, fece scintille! Clicca per allargare... mi viene in mente una canzone delle osterie... ma QUANTO CAZZO SONO DOTTO???
ceccotti enzo Venerdì alle 10:23 #7 Ignatius ha scritto: Cosa studierà? Dove? Clicca per allargare... ella ha imposto il divieto di diffondere tali notizie in pubblico. Non lo ha detto neanche ai parenti. Rimanda fino ai risutlati della maturità. Come i russi che annunciavano i lanci spaziali solo dopo che erano riusciti. Io non approvo, che ho sempre detto tutto, ma tant'è.
Ignatius ha scritto: Cosa studierà? Dove? Clicca per allargare... ella ha imposto il divieto di diffondere tali notizie in pubblico. Non lo ha detto neanche ai parenti. Rimanda fino ai risutlati della maturità. Come i russi che annunciavano i lanci spaziali solo dopo che erano riusciti. Io non approvo, che ho sempre detto tutto, ma tant'è.
superb@ffone Forest Gann Venerdì alle 12:19 #9 ceccotti ha scritto: la domanda è: quanto manca a venderci la casa per pagare il corso di studi che ha scelto? Clicca per allargare... L’importante è che facciano un percorso che li appassiona e non è detto sia la prima scelta
ceccotti ha scritto: la domanda è: quanto manca a venderci la casa per pagare il corso di studi che ha scelto? Clicca per allargare... L’importante è che facciano un percorso che li appassiona e non è detto sia la prima scelta
ceccotti enzo Venerdì alle 12:24 #10 superb@ffone ha scritto: L’importante è che facciano un percorso che li appassiona e non è detto sia la prima scelta Clicca per allargare... sembra estremamente motivata. E non è mai stata una indecisa. Poi si vedrà.
superb@ffone ha scritto: L’importante è che facciano un percorso che li appassiona e non è detto sia la prima scelta Clicca per allargare... sembra estremamente motivata. E non è mai stata una indecisa. Poi si vedrà.