bluck Forumer storico 21 Febbraio 2022 #51 Pigi ha scritto: Sesso niente ? Clicca per allargare... Apposto così, grazie
titano Forumer storico 21 Febbraio 2022 #53 Pigi ha scritto: Sesso niente ? Clicca per allargare... No, al massimo una rima baciata.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 21 Febbraio 2022 #54 titano ha scritto: Ahò...io quando trombavo...dopo avevo sempre fame (e sonno) Clicca per allargare... non ti fumavi una sigaretta?
titano ha scritto: Ahò...io quando trombavo...dopo avevo sempre fame (e sonno) Clicca per allargare... non ti fumavi una sigaretta?
titano Forumer storico 21 Febbraio 2022 #55 Robydamatt ha scritto: non ti fumavi una sigaretta? Clicca per allargare... Mai fumato in vita mia
Pigi Forumer storico 21 Febbraio 2022 #56 stradivari ha scritto: E annulleresti il bonifico Clicca per allargare... No, quello me lo tengo
Robydamatt l'è tut un gran cinema 21 Febbraio 2022 #57 titano ha scritto: Mai fumato in vita mia Clicca per allargare... ecco perché ti viene la panza
Pigi Forumer storico 21 Febbraio 2022 #58 titano ha scritto: No, al massimo una rima baciata. Clicca per allargare... W la phiga E chi la spisiga
titano ha scritto: No, al massimo una rima baciata. Clicca per allargare... W la phiga E chi la spisiga
titano Forumer storico 21 Febbraio 2022 #59 Pigi ha scritto: W la phiga E chi la spisiga Clicca per allargare... Amen
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2022 #60 Pigi ha scritto: W la phiga E chi la spisiga Clicca per allargare... Dio l'ha creata Per esser leccata
Pigi ha scritto: W la phiga E chi la spisiga Clicca per allargare... Dio l'ha creata Per esser leccata