FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

..buongiorno anche a te shino...io non sarei cosi assolutista però..in borsa mai dire mai...anche stamattina il segnale :up: i nostri ts ce lo hanno confermato quanto già il derivato guadagnava + del 2%..e tutto in sedute come questa può sempre succedere...quindi ocio..calma..e nervi saldi..:D
ciao grande, assolutista in che senso..?..non volevo esserlo..dicevo solo che con strategie in opzioni per incassare il dovuto bisogna attedere il 3° venerdì del mese (a meno che non le si "smonti" prima di quel giorno)..tutto qui.. non ho alcuna preclusione io..figurati..:D
ora devo andare ma, come te, io sono al rialzo da ieri alle 17..e continuo ad esserlo col mio sistema ASC..:up:
ciauuuu

ciao grande, assolutista in che senso..?..non volevo esserlo..dicevo solo che con strategie in opzioni per incassare il dovuto bisogna attedere il 3° venerdì del mese (a meno che non le si "smonti" prima di quel giorno)..tutto qui.. non ho alcuna preclusione io..figurati..:D
ora devo andare ma, come te, io sono al rialzo da ieri alle 17..e continuo ad esserlo col mio sistema ASC..:up:
ciauuuu

...chiedo venia e perdono shino..avevo capito tutt'altra cosa. sul trend ..so..delle tue strategie + che perfette:D

...aggiornamento..ordine inviato al mercato...
LONG/BUY :up:22700 ocio......il gain tanto l'abbiamo fatto anche oggi..

Buon giorno, rientro in postazione, ho strangolato il derivato con le opzioni.......... vada dove vuole, stasera passo alla cassa !!!!

buona giornata non ho capito francamente...ho strangolato il derivato con le opzioni.......... vada dove vuole, stasera passo alla cassa !!!!
per il resto mi sto attrezzando come da tue indicazioni e ci sentiamo presto:D

..notizia per me..domani si passa ad altra piattaforma...e quindi..capirete..che non potrò assolutamente garantire il corretto e continuo aggiornamento..e temo che da lunedì prox..le cose si complicheranno ancor di +...ma per il momento non pensiamoci affatto..:D

In bocca al lupo, comunque pensa ke c'è tanta gente che ti segue

In bocca al lupo, comunque pensa ke c'è tanta gente che ti segue

anche da parte mia in bocca al lupo e grazie per quello che hai fatto fino ad ora senza nessun tornaconto personale, peccato perchè si è formato un bel gruppo, e siccome tutto ruotava intorno a te probabilmente non reggerà :(:(:(

p.s. se ti trovi bene con iwi bank fammelo sapere perchè sella ormai mi dà sui nervi;)

siamo in una fase di stanca sopra 23170 target 23390 sotto 22810 target 22650 vedremo

122354245915min.png

...in parole povere oggi o andiamo a colpire tutti i nostri target al :up:...o non oso neanche pensare a quello che potrebbe accadere... tertium non datur:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...il fatto che non tenga stabilmente quota 23000 la dice lunga...molto..ma molto lunga...in senso non certo+....:D
ts comunque sempre :up:e noi sempre flat al momento:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto