FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

INCREDIBLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TS ENTRAMBI SUL SEGNALE FLAT!!!!!!!!!!!nessun long :up:nè short :down:al momento......e noi pure flat:D

ottimista caos 21/12/2012 se non sbaglio termina il calendario maya,pertanto dovrebbe finire il mondo

Si è vero la storia dei maya l'ho sentita ankio, ma in realtà il sacerdote non
diceva che sarebbe finito il mondo o ci sarebbe stata l'apocalisse
quanto piuttosto un nuovo ordine planetario;

In quanto a pericoli del tipo film catastrofico vi ricordo che fra ca 27-28 anni (anno + anno -) abbiamo un grosso asteroide in rotta di collisione con la terra; nei prossimi 2-3 anni le super-potenze presenteranno un progetto congiunto per tentare di deviare la rotta di questo asteroide e se non dovessero riuscirci saranno c....i amari per tutti, altro che crollo di borse e/o di economia, si tornerà alla preistoria se sopravviverà qualche essere umano o animale.

Per adesso comunque siamo quì e godiamoci quest'altra giornata,
buon trade a tutti

INCREDIBLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TS ENTRAMBI SUL SEGNALE FLAT!!!!!!!!!!!nessun long :up:nè short :down:al momento......e noi pure flat:D

...non credo comunque che resteranno così per l'intera seduta....vediamo fra un po' nella fase continua dalle 9,30 in poi che succede!!!!!!!!!!!!!:D

...non credo comunque che resteranno così per l'intera seduta....vediamo fra un po' nella fase continua dalle 9,30 in poi che succede!!!!!!!!!!!!!:D

..in fondo... in fondo...forse x i longhisti è meglio che non sia arrivato ancora il segnale perchè il gain in quel caso potrebbe essere mostruoso..io ovviamente tifo X il :up:

Buon giorno, rientro in postazione, ho strangolato il derivato con le opzioni.......... vada dove vuole, stasera passo alla cassa !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto