FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

Dobbiamo commentare??? :clap::clap::clap:

Ma ora come ti muovi??
Perchè c' è il terzo target a 24000 ma hai pronto un ordine long a 24300...

Che dici??

Ciao e grazie per i tuoi continui aggiornamenti :D

...mumble...mumble....in effetti è un po' pericolosa la situazione....e quasi quasi anzi lo faccio: modifico ancora e inserisco nell'ordine buy/long uno s/l di 20 ticks ...e quindi:
LONG/BUY 24270 s/L24250:D....almeno limitiamo al massimo i danni....poi francamente se non fossi già in gain andrei senz'altro short:down: senza pensarci due volte ma siccome sono in gain e due target sono già stati raggiunti dai nostri gioiellini ts potrebbe davvero succedere di tutto e rischiare d rimanere con il cerino acceso tra le mani...azzerando il gain mi chiedo c'è un valido motivo X farlo?:cool:

curioso spero che da 24000 si vada a chiusere il gap c'ho titoli da sbolognare

...probabilmente anche il terzo target dei nostri gioiellini ts a quota 24000 potrebbe essere colpito ed affondato...ma vorrei fare un approfondimento al riguardo nel solito appuntamento preapertura Wall subito dopo pausa pranzo..:D

...probabilmente anche il terzo target dei nostri gioiellini ts a quota 24000 potrebbe essere colpito ed affondato...ma vorrei fare un approfondimento al riguardo nel solito appuntamento preapertura Wall subito dopo pausa pranzo..:D

bell'idea, il pranzo, mi metto flat e ne riparliamo alle 15.30
ciao a tutti

ecco un bel 15 minuti appena sfornato
1223289622fib15min.png

CITTA' DEL VATICANO - Anche il Papa è intervenuto sulla crisi mutui, ricordando che "i soldi scompaiono" e che "solo la parola di Dio è una realtà solida".

Dicono che non è ancora il momento ma la situazione è migliorata; per operazioni a rischio c'era un'entrata a quota 24.435

Users who are viewing this thread

Back
Alto