FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

Consueto appuntamento preapertura Wall :D
TS saldamente short/sell:down: che ci hanno già regalato ben sue target su tre.
Noi attualmente flat con due ordini uno :up: a 24250 e uno:down: a 25000 e con rigidissimi e limitatissimi s/l.
Del resto siamo già in gain di ben 180 ticks e, quindi, a prescindere da ogni e qualsiasi successiva operatività ciò potrebbe risultare di già parecchio soddisfacente (siamo comunque e infatti sopra la media dei 100 ticks quotidiani).
Responso ts:
range al rialzo
24990(già fatto)-25300
range al ribasso:
24365 (già fatto)-24000
Operativamente parlando oggi ci si dovrebbe astenere da qualsiasi operatività a questi livelli: si rischia tantissimo di sbagliare sia l'operazione sia il trend sia il time di ingresso . Comunque, per chi non riesce a stare assolutamente fermo,e per limitare al max i rischi di una errata entrata sul mercato potrebbero andare bene i nostri ordini ed in ogni caso inserendo anche X una sola volta rigidissimi s/l.
Volumi elevatissimi ma range (escluso il gap in apertura) non particolarmente elevato e ciò induce a ritenere che uno strappo verso :up: ( per me molto + probabile)o verso il:down:(per me meno probabile) ci potrebbe stare benissimo.
Una apertura + o - violenta di Wall condizionerà senz'altro il percorso- prosieguo della seduta odierna.
Come al solito la parola passa al mercato e noi sempre fiduciosi nei nostri gioiellini-ts aspettiamo il gain :cool:

Consueto appuntamento preapertura Wall :D
TS saldamente short/sell:down: che ci hanno già regalato ben sue target su tre.
Noi attualmente flat con due ordini uno :up: a 24250 e uno:down: a 25000 e con rigidissimi e limitatissimi s/l.
Del resto siamo già in gain di ben 180 ticks e, quindi, a prescindere da ogni e qualsiasi successiva operatività ciò potrebbe risultare di già parecchio soddisfacente (siamo comunque e infatti sopra la media dei 100 ticks quotidiani).
Responso ts:
range al rialzo
24990(già fatto)-25300
range al ribasso:
24365 (già fatto)-24000
Operativamente parlando oggi ci si dovrebbe astenere da qualsiasi operatività a questi livelli: si rischia tantissimo di sbagliare sia l'operazione sia il trend sia il time di ingresso . Comunque, per chi non riesce a stare assolutamente fermo,e per limitare al max i rischi di una errata entrata sul mercato potrebbero andare bene i nostri ordini ed in ogni caso inserendo anche X una sola volta rigidissimi s/l.
Volumi elevatissimi ma range (escluso il gap in apertura) non particolarmente elevato e ciò induce a ritenere che uno strappo verso :up: ( per me molto + probabile)o verso il:down:(per me meno probabile) ci potrebbe stare benissimo.
Una apertura + o - violenta di Wall condizionerà senz'altro il percorso- prosieguo della seduta odierna.
Come al solito la parola passa al mercato e noi sempre fiduciosi nei nostri gioiellini-ts aspettiamo il gain :cool:

TS saldamente short/sell:down: che ci hanno già regalato ben due target su tre: volevo porre la Vs attenzione sulla precisione chirurgica dei nostri ts sul 2° target individuato a 24370: minimo di oggi 24365....
altra considerazione..ocio con gli short...anche perchè da fonte + che certa gli istituzionali non hanno oggi di certo venduto anzi....(a buoni intenditori ...)e io ovviamente sto proprio meditando di revocare l'ordine short/sell e tenere in vita solo l'ordine long/buy..anche se i nostri ts sono ovviamente sempre :up:

..prima di lasciarvi X pausa pranzo ecco ultimissima situazione aggiornata ordini inviati sul mercato..mi raccomando max prudenza:
SHORT/SELL 25000 S/L 25030
LONG/BUY 24250 S/L 24230......:cool:
....osservate bene che ho messo degli s/l quindi ocio....:D

ultimissima situazione aggiornata ordini inviati sul mercato
SHORT/SELL 25250 S/L 25280
LONG/BUY 24370 S/L24340...siamo unpo' troppo vigliacchi oggi....:cool:

ultimissima situazione aggiornata ordini inviati sul mercato
SHORT/SELL 25250 S/L 25280
LONG/BUY 24370 S/L24340...siamo unpo' troppo vigliacchi oggi....:cool:

ultimissima situazione aggiornata ordini inviati sul mercato:
long/buy 24270 S/L 24240.......:cool: STAVOLTA SENZA COMMENTO:D

Rieccomi con la proiezione sul DJ con orario inversioni per oggi, come al solito fa' il contrario della proiezione sul Fib, mah al solito vedremo ki ha ragione.
:rolleyes:

DJ open 6.jpg

Altra possibilità di trading, short a rottura minimo 24365 con close candela a 15min. long sopra 24575 e long 24725 sempre con close candela 15 min., fate fobis.
;)

Fib ora.jpg

NB.: tanto per la cronaca guardate bene come si azzeccava lo short over di venerdì con il sistema della candela a 15 min. sulla trend ke scendeva dal mx del 26/09.
:eek:

sti cavolo di yenkee è la seconda volta ke bloccano le contrattazioni oltre a quella delle 14.18, qualcuno ke ha una piattaforma estera vi risulta?
:rolleyes:

potrebbero darsi 3 casi:
1) sono in età pediatrica
2) ho una tresca con una pediatra
3) porto il bimbo

ve l'ho detto che lasciavo delega per 2o target! tornato ho visto il minimo: cose da non credere!
ora fin che il bimbo dorme (risposta3)vediamo cosa combino

speravo la n° 2 :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto