FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

:ciao:
come avevo anticipato venerdì a 5 min. dalla close la proiezione x oggi era ribasso (e i gli indici USA stavano salendo ;) ) ho aggiunto gli orari di inversione x oggi.
Buon gain a tutti.
;)

Fib open 06.jpg

grande anonimus, ottima previsione :up:

per te inversione nel primo pomeriggio?:)

sembra dare inversione con l'open degli indici USA ma mi sa' ke sarà il classico "rimbalzo del gatto morto", mankerebbero alla fine dell'intermedio 4gg partiti sul minimo di venerdì, ma qualcuno afferma ke potrebbe aggiungersi ancora un tracy, per cui okkio a non farsi male andando long di posizione in anticipo.
:rolleyes:

sembra dare inversione con l'open degli indici USA ma mi sa' ke sarà il classico "rimbalzo del gatto morto", mankerebbero alla fine dell'intermedio 4gg partiti sul minimo di venerdì, ma qualcuno afferma ke potrebbe aggiungersi ancora un tracy, per cui okkio a non farsi male andando long di posizione in anticipo.
:rolleyes:

non sarà certo il mio caso :D:D:D
credo che tornerò long sotto i 24000;)
grazie

Ciao a tutti e al nostro curiosone; scommetto che viene fuori buy. Ci sentiamo piu' tardi che ho delle cose da fare.

Allora ci siamo: un gap dow notevole e oltre forse ogni immaginazione.
TS entrambi short/sell con questi target veramente da brivido:
24650-24370-24000
Noi ovviamente :down:da 24830...
Ocio...:D

La mia piu' che altro era una speranza; anche da me è tutto rosso, solo che se continua cosi qui salta tutto.

Allora ci siamo: un gap dow notevole e oltre forse ogni immaginazione.
TS entrambi short/sell con questi target veramente da brivido:
24650-24370-24000
Noi ovviamente :down:da 24830...
Ocio...:D

io aspetto una risalitina per la 6 ora e poi ti seguo short per la close del giornaliero, se il giornaliero è partito sui min. di venerdì alle 14.30 dovrebbe essere all'incirca verso le 12.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto