Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLa mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre
come avevo anticipato venerdì a 5 min. dalla close la proiezione x oggi era ribasso (e i gli indici USA stavano salendo ) ho aggiunto gli orari di inversione x oggi.
Buon gain a tutti.
sembra dare inversione con l'open degli indici USA ma mi sa' ke sarà il classico "rimbalzo del gatto morto", mankerebbero alla fine dell'intermedio 4gg partiti sul minimo di venerdì, ma qualcuno afferma ke potrebbe aggiungersi ancora un tracy, per cui okkio a non farsi male andando long di posizione in anticipo.
sembra dare inversione con l'open degli indici USA ma mi sa' ke sarà il classico "rimbalzo del gatto morto", mankerebbero alla fine dell'intermedio 4gg partiti sul minimo di venerdì, ma qualcuno afferma ke potrebbe aggiungersi ancora un tracy, per cui okkio a non farsi male andando long di posizione in anticipo.
Allora ci siamo: un gap dow notevole e oltre forse ogni immaginazione.
TS entrambi short/sell con questi target veramente da brivido: 24650-24370-24000
Noi ovviamente da 24830...
Ocio...
Allora ci siamo: un gap dow notevole e oltre forse ogni immaginazione.
TS entrambi short/sell con questi target veramente da brivido: 24650-24370-24000
Noi ovviamente da 24830...
Ocio...
io aspetto una risalitina per la 6 ora e poi ti seguo short per la close del giornaliero, se il giornaliero è partito sui min. di venerdì alle 14.30 dovrebbe essere all'incirca verso le 12.