FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

non credo prima dell' apertura di wall...

ma vi faccio io una domanda: che possibilità c'è che oggi le banche centrali taglino per dare una mano ai mercati???

...personalmente ritengo che oggi..non faranno proprio un bel niente....domani..invece..qualcosa di sicuro accadrà:D

ecco. uscito a 545. ora può crollare. 400 pt. benissimo, ma meno di quanto ho perso con l'errore dell'ordine dimenticato venerdì. oggi pensavo di aver tempo , invece mi sa che mi tocca andar dalla pediatra. Il telefono ancora non va. vi seguirò a sprazzi.
ciao e grazie

...l'importante è che oggi tu sia in gain:D e abbia iniziato così con sprint la settimana:up::up::up::lol::lol::lol::):):):)per il resto speriamo in nulla di grave:)

ecco. uscito a 545. ora può crollare. 400 pt. benissimo, ma meno di quanto ho perso con l'errore dell'ordine dimenticato venerdì. oggi pensavo di aver tempo , invece mi sa che mi tocca andar dalla pediatra. Il telefono ancora non va. vi seguirò a sprazzi.
ciao e grazie

in bocca al lupo!!!

ma non ti facevo così giovane dalla foto:D:D:D

Non so se vi rendete conto ma ha bucato i 25000 ora si crolla a 22500 sicurissimamente,matematicamente.....si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa al ribasso
a tutto short/put tranquillamente
trichet è con noi e con il trend
sicurissimanete shortttttttttttttttttt
quanti bei soldini stanno arrivando
co sono troppi incompetenti sul mercato che comperano prima che il mercato si stabilizzi e si tagliano le mani,adesso si va sicuramente a 22500,non c' è ombra di dubbio...
Shortate e put

Non so se vi rendete conto ma ha bucato i 25000 ora si crolla a 22500 sicurissimamente,matematicamente.....si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa al ribasso
a tutto short/put tranquillamente
trichet è con noi e con il trend
sicurissimanete shortttttttttttttttttt
quanti bei soldini stanno arrivando
co sono troppi incompetenti sul mercato che comperano prima che il mercato si stabilizzi e si tagliano le mani,adesso si va sicuramente a 22500,non c' è ombra di dubbio...
Shortate e put

....mi sa allora che la discesa è proprio finita....:D

Curioso va bene così.. :up:

(2)C in Ending.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto