FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre

allora annullo ordine short...

grazie ;)

io credo che quando siamo in procinto di grandi minimi o max è meglio stare fuori sul fut..e guardare i fuochi d'artificio :D

almeno io faccio così :)

poi è chiaro che può andare anche a 21500-22000 ed essermi perso questo incredibile ribasso, ma per esperienza so cosa vuol dire la borsa.. Ero long di 6 il 21 sett 2001 e in chiusura me li hanno stoppati e lun 24 sett abbiamo aperto a +4 :D:rolleyes::sad:

e sicuramente in questi giorni arriveranno apposta altre brutte notizie :lol:

...personalmente ritengo che oggi..non faranno proprio un bel niente....domani..invece..qualcosa di sicuro accadrà:D

sei un pò strano......leggendoti sembra che tu sappia qualcosa che gli altri non sanno e questa non è la prima volta :-?

ben per te e dopotutto anche ai partecipanti al forum visti i risultati :up: :)

...allora vediamo se siete d'accordo sulla nostra prossima operatività.:D..questi i miei ordini sul mercato pronto comunque a modificarli in ogni momento:
LONG/BUY :up: a 24370
SHORT/SELL :down: a 24850

LONG/BUY :up: a 24370 nuovo ordine long/buy :up: a 24300
...quasi quasi ci siamo....e a stò punto però prudentemente modifichiamo l'ordine e portiamo il nostro buy a 24300.....il gain l'abbiamo già fatto e dobbiamo rimanere calmi e tranquilli:D

io credo che quando siamo in procinto di grandi minimi o max è meglio stare fuori sul fut..e guardare i fuochi d'artificio :D

almeno io faccio così :)

poi è chiaro che può andare anche a 21500-22000 ed essermi perso questo incredibile ribasso, ma per esperienza so cosa vuol dire la borsa.. Ero long di 6 il 21 sett 2001 e in chiusura me li hanno stoppati e lun 24 sett abbiamo aperto a +4 :D:rolleyes::sad:

e sicuramente in questi giorni arriveranno apposta altre brutte notizie :lol:

sicuramente hai ragione, ilm problema è che mi annoio a guardare...
grazie del consiglio;)

Allora ci siamo: un gap dow notevole e oltre forse ogni immaginazione.
TS entrambi short/sell con questi target veramente da brivido:
24650-24370-24000
Noi ovviamente :down:da 24830...
Ocio...:D

S E N Z A P A R O L E!!!! TS MOSTRUOSAMENTE PERFETTI!!!!!!!!!!!:D
2° TARGET a 24370 COLPITO ED AFFONDATO:cool:

LONG/BUY :up: a 24370 nuovo ordine long/buy :up: a 24300
...quasi quasi ci siamo....e a stò punto però prudentemente modifichiamo l'ordine e portiamo il nostro buy a 24300.....il gain l'abbiamo già fatto e dobbiamo rimanere calmi e tranquilli:D

basta adrenalina chiuso long a 24450:V:V:V

adesso guardo

Users who are viewing this thread

Back
Alto