FTSE Mib Futures La mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre (1 Viewer)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
...allora ocio...e massima prudenza....siamo in fortissimo impressionante ipervenduto.....gli oscillatori indicano una situazione estrema....a questi prezzi entrare short è un po' azzardato anche se lo dicono i nostri ts (che non hanno un'anima e non provano emozioni comunque)....rumors dicono che potrebbero arrivare prima dell'apertura di Wall...grossissime notizie....arrivo quasi quasi a pensare ...che i nostri ts da :down:potrebbero passare:up:..immaginate quindi la tempesta che potrebbe arrivare stile seduta ieri:)
 

megano

Banned
visto che ho cappellato la prima entrata a 24210 in queste 2 ore ho fatto alcune tradate sul minuto +350 punti spettacolare con questa volatilità :D pane x i miei denti
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
...allora ocio...e massima prudenza....siamo in fortissimo impressionante ipervenduto.....gli oscillatori indicano una situazione estrema....a questi prezzi entrare short è un po' azzardato anche se lo dicono i nostri ts (che non hanno un'anima e non provano emozioni comunque)....rumors dicono che potrebbero arrivare prima dell'apertura di Wall...grossissime notizie....arrivo quasi quasi a pensare ...che i nostri ts da :down:potrebbero passare:up:..immaginate quindi la tempesta che potrebbe arrivare stile seduta ieri:)


...sono davvero contento:Dche le mie analisi al pari dei miei gioiellini-ts siano parecchio apprezzati:cool:
 

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)
Ogni tanto passo di qua a salutarvi e leggervi
Un salutone al "padrone di casa", che vedo non sbaglia un colpo!:up:
 

lnanetti

Forumer storico
curioso ma i tuoi ts di passare un pochetto long non ne hanno mezza voglia? che livello ti danno se te lo danno ovviamente?
 

Users who are viewing this thread

Alto