Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLa mia operativita' in tempo reale 6-10 ottobre
dolci pulzelle...se ti sente la mi moglie si ride, sono sempre attivo, ma in modo diverso, faccio molte meno operazioni, per ora c'ho solo un fib da 23600 preso stamattina, ma non so se lo sbologno entro sera o prima.
ciao .
..aggiungo...con un pizzico di presunzione e autopromozione..non credo proprio che nessuno dei frequentatori di questo topic possa proprio lamentarsi in termini di gain
Ciao Curioso purtroppo non ho fatto in tempo ad uscire venerdi sera
e mi ritrovo un long ancora da chiudere in pesante los
a questo punto lo tengo ma non vorrei fare una stro...ta piu grossa di quella che ho già fatto.
sto pensando che tu abbia fatto un viaggetto nel futuro(presente "ritorno al futuro") perchè come qualcuno a detto non si capisce come tu conosca cosi bene dove andrà il mercato.
approfitto per fare i compli a te e a tutti quelli che partecipano a questo forum.
dolci pulzelle...se ti sente la mi moglie si ride, sono sempre attivo, ma in modo diverso, faccio molte meno operazioni, per ora c'ho solo un fib da 23600 preso stamattina, ma non so se lo sbologno entro sera o prima.
ciao .
sì, telefonato io e sti bastardi mi han fatto perdere un gain della madonna oggi.....dicono che non sanno quando riusciranno a ripristinare piattaforma.. ma andassero af..fanculo và....