La nonna al piano di sopra ha appena tirato una renza

Ho il villone del nonno over 90 in Brianza.
Quindi volendo.
Il discorso che a Milano una villa non è possibile se non pagarla svariati milioni di euro.
Poi dipende sempre, se il tuo vicino di villa ha nel suo giardino 4 cani fuori h24, è peggio del condominio.

Quindi ho ragione a pensare di vivere i miei ultimi 30 anni in una baita sperduta in mezzo all'adamello, dove l'essere vivente più vicino è un abete rosso secolare :cool:

Il discorso che a Milano una villa non è possibile se non pagarla svariati milioni di euro.
Non sei mica obbligato a stare a Milano. Sono sicuro che attorno e' pieno di paesetti dove i prezzi delle ville sono accessibili vendendo un appartamento in centro, che ne so, ad Arcore per esempio :d:
Ma tu parli come se avessi la disponibilita' degli immobili, ma non fossi proprietario di niente.

Ultima modifica:
Sai che vi sono un mare di condomini anni 60-70 con il riscaldamento a pavimento, dove non è possibile mettere il contacalorie non essendoci il termosifone
Non è esatto, con l’impianto a pavimento c’è un collettore con valvola motorizzata, e quindi con un contaore si possono quantificare le ore che la valvola rimane aperta.

C’e l’ho in un ufficio.

Non sei mica obbligato a stare a Milano. Sono sicuro che attorno e' pieno di paesetti dove i prezzi delle ville sono accessibili vendendo un appartamento in centro, che ne so, ad Arcore per esempio :d:
Ma tu parli come se avessi la disponibilita' degli immobili, ma non fossi proprietario di niente.

Che discorsi ma non è Milano con i suoi grattacieli e tutto il resto.
No purtroppo sono proprietario di una casa tutta mia.
Non ha senso andare fuori Milano.
Allora meglio una scelta radicale.
Circa 15 anni fa era molto vicino nel trasferirmi a Panama.

P.s. Oggi foschia su Milano, si intravedono i grattacieli, birretta come sempre :-o

IMG_20211221_130607.jpg

Che discorsi ma non è Milano con i suoi grattacieli e tutto il resto.
No purtroppo sono proprietario di una casa tutta mia.
Non ha senso andare fuori Milano.
Allora meglio una scelta radicale.
Circa 15 anni fa era molto vicino nel trasferirmi a Panama.

P.s. Oggi foschia su Milano, si intravedono i grattacieli, birretta come sempre :-o

Ah...ma allora abiti zona Bicocca...

Users who are viewing this thread

Back
Alto