Fren ha scritto:Josè Arcadio ha scritto:Roby
Fren : h. 18:29:01.....linea verde.....prestigiosa coppiola.
long withe candle, si riprova domani a shortare ( C=A hai capito dove?)
Sempre convinto che stai mangiando solo ciliegine (buone comunque) ma io punto alla torta che sta dall'altra parte
fibooo ha scritto:Fren e MIBO....fanno parte...della cosiddetta "gente forte". NON LI PIEGHI! IN genere la spuntano.....siamo in panicbuyng!!!!!
Josè Arcadio ha scritto:fibooo ha scritto:Fren e MIBO....fanno parte...della cosiddetta "gente forte". NON LI PIEGHI! IN genere la spuntano.....siamo in panicbuyng!!!!!
Ciao Antonio
per me, e preciso che non è la mia affermazione critica, nei confronti di Franco e Umberto, bisogna stare dalla parte del mercato........2 pg indietro ho stoppato e reversato, perchè il mio scenario preferito era quello esposto da Capitan Alan1......ora avanzo a take-profit.Quando girerà, porterò a casa ciò che mi danno.....o che riesco a prendere !!
Fren ha scritto:Josè Arcadio ha scritto:fibooo ha scritto:Fren e MIBO....fanno parte...della cosiddetta "gente forte". NON LI PIEGHI! IN genere la spuntano.....siamo in panicbuyng!!!!!
Ciao Antonio
per me, e preciso che non è la mia affermazione critica, nei confronti di Franco e Umberto, bisogna stare dalla parte del mercato........2 pg indietro ho stoppato e reversato, perchè il mio scenario preferito era quello esposto da Capitan Alan1......ora avanzo a take-profit.Quando girerà, porterò a casa ciò che mi danno.....o che riesco a prendere !!
Sicuramente hai ragione, il mio problema è che seguo una tecnica che si basa sui ritracciamenti, e vista l'irregolarità mostrata i miei ritracciamenti e i miei ordini sono finiti ineseguiti. Es. oggi lo aspettavo a 24800/900 fatto 25000 di minimo. Ora mi trovo che il market è gonfio in ipercomprato, perchè dovrei fare stop e reverse? Mi faccio piuttosto delle lunghe vacanze di natale anticipate, senza pensarci troppo, tanto il mercato scenderà SICURO sotto il mio livello. GOD SAVE THE SHORTERS