... La rottura del trading range (3 lettori)

fibooo

Forumer attivo
Fren e MIBO....fanno parte...della cosiddetta "gente forte". NON LI PIEGHI! IN genere la spuntano.....siamo in panicbuyng!!!!!
 

Driver

Forumer attivo
Fiboo, anche io la penso così. Soltanto che ogni tanto mi viene in mente il toro partito a Ottobre del 99' quando gli oscillatori erano stracarichi ma l'indice non stornava mai, dico mai. Poi verso metà Gennaio ci furono 4 sedute con -2-3 % per poi ripartire verso i 50.000 a metà Marzo ca. Ovviamente sono solo ricordi.......ma ogni tanto ritornano. saluti. :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Fren ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:
Roby :pollicione:


Fren : h. 18:29:01.....linea verde.....prestigiosa coppiola. ;)

:-o :-o :-o

long withe candle, si riprova domani a shortare ( C=A hai capito dove?)

Sempre convinto che stai mangiando solo ciliegine (buone comunque) ma io punto alla torta che sta dall'altra parte :)

Ogni giorno bisogna mangiare.......poi, quando arriva la grande abbuffata, saremo a capotavola !! :p :p

p.s. Ho capito. ;-)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
fibooo ha scritto:
Fren e MIBO....fanno parte...della cosiddetta "gente forte". NON LI PIEGHI! IN genere la spuntano.....siamo in panicbuyng!!!!!

Ciao Antonio :)

per me, e preciso che non è la mia affermazione critica, nei confronti di Franco e Umberto, bisogna stare dalla parte del mercato........2 pg indietro ho stoppato e reversato, perchè il mio scenario preferito era quello esposto da Capitan Alan1......ora avanzo a take-profit.Quando girerà, porterò a casa ciò che mi danno.....o che riesco a prendere !! :p
 

Fren

Forumer attivo
Josè Arcadio ha scritto:
fibooo ha scritto:
Fren e MIBO....fanno parte...della cosiddetta "gente forte". NON LI PIEGHI! IN genere la spuntano.....siamo in panicbuyng!!!!!

Ciao Antonio :)

per me, e preciso che non è la mia affermazione critica, nei confronti di Franco e Umberto, bisogna stare dalla parte del mercato........2 pg indietro ho stoppato e reversato, perchè il mio scenario preferito era quello esposto da Capitan Alan1......ora avanzo a take-profit.Quando girerà, porterò a casa ciò che mi danno.....o che riesco a prendere !! :p

Sicuramente hai ragione, il mio problema è che seguo una tecnica che si basa sui ritracciamenti, e vista l'irregolarità mostrata i miei ritracciamenti e i miei ordini sono finiti ineseguiti. Es. oggi lo aspettavo a 24800/900 fatto 25000 di minimo. Ora mi trovo che il market è gonfio in ipercomprato, perchè dovrei fare stop e reverse? Mi faccio piuttosto delle lunghe vacanze di natale anticipate, senza pensarci troppo, tanto il mercato scenderà SICURO sotto il mio livello. GOD SAVE THE SHORTERS :cool:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Fren ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:
fibooo ha scritto:
Fren e MIBO....fanno parte...della cosiddetta "gente forte". NON LI PIEGHI! IN genere la spuntano.....siamo in panicbuyng!!!!!

Ciao Antonio :)

per me, e preciso che non è la mia affermazione critica, nei confronti di Franco e Umberto, bisogna stare dalla parte del mercato........2 pg indietro ho stoppato e reversato, perchè il mio scenario preferito era quello esposto da Capitan Alan1......ora avanzo a take-profit.Quando girerà, porterò a casa ciò che mi danno.....o che riesco a prendere !! :p

Sicuramente hai ragione, il mio problema è che seguo una tecnica che si basa sui ritracciamenti, e vista l'irregolarità mostrata i miei ritracciamenti e i miei ordini sono finiti ineseguiti. Es. oggi lo aspettavo a 24800/900 fatto 25000 di minimo. Ora mi trovo che il market è gonfio in ipercomprato, perchè dovrei fare stop e reverse? Mi faccio piuttosto delle lunghe vacanze di natale anticipate, senza pensarci troppo, tanto il mercato scenderà SICURO sotto il mio livello. GOD SAVE THE SHORTERS :cool:

Hai ragione, ora è tardi.Non lo farei neanche io. :)

Iniziamo ad apparecchiare.... :p

p.s. Hai udienza privata :-o
 

Seashore

Forumer storico
TS

Agg. TS
giovedì 28/11


Di nuovo Buy daily dopo
il close ieri > 25850

Segnala quindi un movimento a rialzo durate il gg ..
movimento che resta tale solo se l'indice rimane al di sopra
di area 25920 Mib30
(potrebbe essere dopo l'open)


Un movimento al di sotto, fa perdere forza al segnale di acquisto,
e riporta l'indice quantomeno in correzione,
ed eventualmente un close al di sotto di questo livello (< 25920)
renderebbe molto ambiguo il movimento rialzista che si è sviluppato da ieri
(ricordo, movimento con volume decrescenti rispetto al gg precedente!!)

buon trading ;)
 

andreag

Forumer storico
IMMAGINE.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto