... La rottura del trading range

aino-kaarina ha scritto:
saluti,
io penso che è stato fatto solo il targhet della flag gialla, ma che la struttura finisca in area 26.500
poi dal tipo ed entità del ritracciamento che verrà si potrà tentare di capire dove siamo e dove si potrà andare
saluti

azz......A.K.......... ;)

tu mi fai morire tutti i ribassisti!! :P

bye :)

siamo al pelo.......se andiamo sotto la 1 non siamo più in 4 di C ma qualcos'altro
(io avrei la mia ipotesi , ma attendiamo gli eventi)

nel qual caso avrebbe ragione sea a contare 5 a 25.130

bye, ;)

ulo.jpg

...... da notare come l'everlap sulla 1 coincida anche con la
tl di supporto che, se rotta, potrebbe decretare inversione.
anche se il supportone al momento è posto a 22.800

Un paluso per CARLO E SEA, sono mesi che vi seguo anche se non scrivo, siete vermanete bravi, continuate a fare il vostro thread con i vari aggiornamenti, siamo in molti a leggervi anche se non scriviamo,

Ciao da

CHRISTIAN

Uncino di Ross ha scritto:
Ciao da
CHRISTIAN

Ciao Christian ;)
...

spero riesci/riuscirai anche a sorvolare sui miei (nostri) errori!!
Ma le persone intelligenti sanno che di errori ne fanno tutti,
per cui non ne dubito!!
buona serata :cool:

_____

Un saluto a Fabbio :p

Carlo Tonini ha scritto:
...... da notare come l'everlap sulla 1 coincida anche con la
tl di supporto che, se rotta, potrebbe decretare inversione.
anche se il supportone al momento è posto a 22.800

Ciao Carlo ;)
per quanto mi riguarda,
il segnale è forte e chiaro:
la struttura è invalidata!

Se pensavamo al movimento salito dai minimi come ad un unico impulso ..
abbiamo OVERLAP di onda (4) in onda (1) e quindi NON è un impulso
Di questo ne siamo sicuri in quanto,
non è stato solo overlap intraday, ma anche conferma in chiusura,
per cui l'argomento è chiuso.

E' quindi una correttiva,
partita con uno Zig-Zag ABC, 5-3-5
Teoricamente sia aprono due scenari: il primo è correzione conclusa e nuovo impulso a ribasso, ma al momento la escluderei.

Mentre se pensiamo a una correzione + estesa (scenario che preferisco) possiamo vedere il tutto come una A (5.3.5) di un ABC, che a questo punto diventa un ABC in 3.3.5
Quindi scenderemmo in 3 sottoonde (sembrerebbe uno zig-zag 5.3.5 dal moviemnto che ha fatto), ma scenderemmo comunque:
il tgt minimo è entrare in area correttiva di B precedente, cioè 24071-22982.
Più precisamente in area correttiva della correzione considerata, cioè interno all'area 23612-23095
C'è ancora strada da fare, quindi

PS: il movimento di oggi con la chiusura sul minimo chiama al 100% un MINIMO per domani

ciao ;)
R.

Seashore ha scritto:
_____

Se se.......che dire un'altro centro di gravità permanente......che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose e sulla mente...over and over again. :-D :-D

Domani la borsa è aperta, è meglio rimetterci al lavoro. mex privee in arrivo. :)

Josè Arcadio ha scritto:
Seashore ha scritto:
_____

Se se.......che dire un'altro centro di gravità permanente......che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose e sulla mente...over and over again. :-D :-D

Domani la borsa è aperta, è meglio rimetterci al lavoro. mex privee in arrivo. :)

:-D

Fabbio leggi cosa ho scritto sopra .. valà :p

Seashore ha scritto:
...
il segnale è forte e chiaro:
la struttura è invalidata!

Se pensavamo al movimento salito dai minimi come ad un unico impulso ..
abbiamo OVERLAP di onda (4) in onda (1) e quindi NON è un impulso
Di questo ne siamo sicuri in quanto,
non è stato solo overlap intraday, ma anche conferma in chiusura,
per cui l'argomento è chiuso.

E' quindi una correttiva,
partita con uno Zig-Zag ABC, 5-3-5
Teoricamente sia aprono due scenari: il primo è correzione conclusa e nuovo impulso a ribasso, ma al momento la escluderei.

Mentre se pensiamo a una correzione + estesa (scenario che preferisco) possiamo vedere il tutto come una A (5.3.5) di un ABC, che a questo punto diventa un ABC in 3.3.5
Quindi scenderemmo in 3 sottoonde (sembrerebbe uno zig-zag 5.3.5 dal moviemnto che ha fatto), ma scenderemmo comunque:
il tgt minimo è entrare in area correttiva di B precedente, cioè 24071-22982.
Più precisamente in area correttiva della correzione considerata, cioè interno all'area 23612-23095
C'è ancora strada da fare, quindi

PS: il movimento di oggi con la chiusura sul minimo chiama al 100% un MINIMO per domani

ciao ;)
R.

Dimenticavo .....
oggi conferma SELL daily,
bastava una chiusura sotto 24630 e già col Close di ieri era formalmente segnale di vendita (oggi confermato)

Anche a livello settimanale, la forza rialzista viene di molto ridotta e
la conferma è la chiusura di oggi che chiama un nuovo minimo settimanale, da fare quindi domani

Seashore ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:
Seashore ha scritto:
_____

:-D

Fabbio leggi cosa ho scritto sopra .. valà :p

Ti ho re-replicato ora. In genere alle 17:40 sono in banana cosmica e quindi ho difficoltà di concentrazione. :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto