gipa69
collegio dei patafisici
Dare indicazioni operative non è la mia finalità di scrittura comunque nel linguaggio sono volutamente più prudente che nella mia operatività anche se mi sto esercitando ad essere più aggressivo.(nell'operatività si intende..)
Entrato due giorni fa su SPY per circa il 16% del mio capitale di trading, l'operazione è pressochè in parità se non fosse per il gain conseguito sul cambio.
In realtà la strategia vuole essere di accumulo sui vari livelli indicati ma potrei procedere alla liquidazione in ogni caso se il comportamento di alcuni indicatori proseguirà come queste ultime sedute ese la correzione si svilupperà come di solito si sviluppano questo tipo di correzioni.
Questo post è uno strappo alle regole che mi son dato...... e non si ripeterà.
Ciao e grazie
Entrato due giorni fa su SPY per circa il 16% del mio capitale di trading, l'operazione è pressochè in parità se non fosse per il gain conseguito sul cambio.
In realtà la strategia vuole essere di accumulo sui vari livelli indicati ma potrei procedere alla liquidazione in ogni caso se il comportamento di alcuni indicatori proseguirà come queste ultime sedute ese la correzione si svilupperà come di solito si sviluppano questo tipo di correzioni.
Questo post è uno strappo alle regole che mi son dato...... e non si ripeterà.
Ciao e grazie