La speculazione all'attacco! (3 lettori)

prg80t

Forumer attivo
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=gzqp6XBirTE&feature=related]YouTube - antonio albanese: chiu pilo per tutti[/ame]
 

Moma

Nipote di Massam
PROPORREI ME STESSO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, DEL CONSIGLIO DEL SENATO E CAMERA, UNICO MEMBRO DEL PARLAMENTO, DEI CONSIGLI E GIUNTE REGIONALI E PROVINCIALI E COMUNALI....

IO, IL NUMMMERO UNO A CAPO DI TUTTO! VE RISANO ALL'ISTANTE, TANTO QUI CE VOLE SOLO UN MATTO PER RENDERVI PIU' SANI!:up:

UNA DITTATURA SOTTO DI ME, SOLO COSI' CI POSSIAMO SALVARE!
FORUM, A ME, PRENDIAMO IL COMANDO DI QUESTO PAESE!

Comincio a preparare le molotof in cantina??? :D

A parte li scherzi... queste situazioni non sono terreno fertile per gli attacchi speculativi, ma per le guerre...
Ricordate come era la situazione della germania prima della seconda guerra mondiale???
 

nagual

mondo patafisico
PROPORREI ME STESSO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, DEL CONSIGLIO DEL SENATO E CAMERA, UNICO MEMBRO DEL PARLAMENTO, DEI CONSIGLI E GIUNTE REGIONALI E PROVINCIALI E COMUNALI....

IO, IL NUMMMERO UNO A CAPO DI TUTTO! VE RISANO ALL'ISTANTE, TANTO QUI CE VOLE SOLO UN MATTO PER RENDERVI PIU' SANI!:up:

UNA DITTATURA SOTTO DI ME, SOLO COSI' CI POSSIAMO SALVARE!
FORUM, A ME, PRENDIAMO IL COMANDO DI QUESTO PAESE!


:wall:

Comunque meglio di adesso.

L'Italia è la vittima predestinata del branco di lupi che ha incominciato a mordicchiare i lombi periferici del gregge.

Oltre al debito pubblico mostruoso che farebbe volume di fuoco in caso di attacco L'Italia è il paese che come sistema politico è il più inefficiente, come coesione sociale il più frammentato, come classe politica il più disastrato.

Abbiamo addirittura il presidente della repubblica che ispira epitaffi più che rivalse, penso che sia confrontabile solo con Saragat o Leone fra tutti quelli che si sono succeduti.

Siamo messi male.
 

solointraday

Forumer storico
assolutamente no storm
tra l'altro, oltre a lobby o altro, vedo immobilismo, non so se per incapacità o volontà politica
ma la soluzione tecnica in passato ha solo portato ulteriori danni.
dini te lo ricordi? ancora stiamo li a rimodificare la seppur valida riforma pensionistica, ma la tassa overnight sui depositi bancari?
le riforme le possono fare i politici, e noi di riforme non abbiamo bisogno, abbiamo URGENTE NECESSITA'.
ma non mi riferisco a federalismo o cose del genere, è il sistema che va cambiato, ma ancor prima la mentalità di chi elegge chi governa. e per fare questo serve il consenso che un tecnico non potrà mai avere, soprattutto se capace e preparato: i tecnici lasciamoli a supporto dei politici: un esempio? Obama è un politico, appoggiato e messo li dai tecnici e dalle lobbies, ma un politico vero in grado di avere e governare consensi popolari. e la riforma sanitaria l'ha spiegata al popolo ancor prima che al senato
 

Moma

Nipote di Massam
assolutamente no storm
tra l'altro, oltre a lobby o altro, vedo immobilismo, non so se per incapacità o volontà politica
ma la soluzione tecnica in passato ha solo portato ulteriori danni.
dini te lo ricordi? ancora stiamo li a rimodificare la seppur valida riforma pensionistica, ma la tassa overnight sui depositi bancari?
le riforme le possono fare i politici, e noi di riforme non abbiamo bisogno, abbiamo URGENTE NECESSITA'.
ma non mi riferisco a federalismo o cose del genere, è il sistema che va cambiato, ma ancor prima la mentalità di chi elegge chi governa. e per fare questo serve il consenso che un tecnico non potrà mai avere, soprattutto se capace e preparato: i tecnici lasciamoli a supporto dei politici: un esempio? Obama è un politico, appoggiato e messo li dai tecnici e dalle lobbies, ma un politico vero in grado di avere e governare consensi popolari. e la riforma sanitaria l'ha spiegata al popolo ancor prima che al senato

Eh secondo te è possibile fare riforme in un paese dove il 705 degli aventi diritto di voto esprimono il loro parere valutando i candidati durante la pubblicità del grande fratello???
L'italia è questa... i politici sono lo specchio di un paese malato e corrotto... le riforme porterebbero giovamento a chi non ha niente da perdere e vede il proprio futuro sempre più buio... l'immobilismo giova a chi sta già bene a ci sguazza in queste situazioni... e i politici sono i primi che non vogliono cambiamento perchè avrebbero troppo da perderci...

La riforma sanitaria di obama mi sembra un contentino... concedere a sanità a 30 milioni di persone che non la hanno e metterglielo nel chiulo ad altri 300.000.000...
E' esattamente come gli altri... forse peggio...

Se fosse stato diverso lo avrebbero già ammazzato...
 

nagual

mondo patafisico
a parte le cazzate, domani sbarellamo de brutto!


Di martedì?

Non mi sembra un buon giorno per sbarellare: né di venere né di marte si da principio ad arte.

Supportone a 22720.

1272304331capture2604201019.45.53.gif
 

nagual

mondo patafisico
Certo che i francesi oggi hanno fatto la palombella, hanno lanciato un piccione in aria, sembra messo lì perchè qualcuno l'accoppi.

1272304620capture2604201019.50.34.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto