La speculazione all'attacco! (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Oh ci capite o no qualcosa di quello che ho scritto... Certe società in difficoltà e con management fallimentare vengono date in affidamento per ristrutturazione a società di consulenza, per fare un esempio ho nominato Mckinsey. La stessa cosa si dovrebbe applicare al nostro stato in questo momento. Visto che quelli che "sono dentro" mai saranno in grado di prendere certe decisioni. Tranquillizzatevi un po'...
 

bucintoro

Forumer storico
Ristrutturazione....MckinsLey.....ti faccio presente che dagli anni 80 ad oggi le Big 8 hanno sempre fatto consulenze profumatamente pagate agli stati.....te lo dico perchè in 2 di queste ci ho lavorato
 

storm

Forumer storico
ma la storia la conosci ? ma come si fa a scrivere una cosa del genere ... ma ?? Bò ... vabbè ... :rolleyes:

si che la conosco ma quella vera di chi ha rubato in Italia non le invenzioni sul Britannia che facevano comodo per lavarsi le mani dalle proprie responsabilità.
Preferisco Draghi a Berlusconi e a Craxi. E preferisco avere uno sgamato sui meccanismi della speculazione a capo del governo in questi momenti delicati.
Chi ti chiede sacrifici è sempre detestato ma fa il tuo bene per il futuro.
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
si che la conosco ma quella vera di chi ha rubato in Italia non le invenzioni sul Britannia che facevano comodo per lavarsi le mani dalle proprie responsabilità.
Preferisco Draghi a Berlusconi e a Craxi. E preferisco avere uno sgamato sui meccanismi della speculazione a capo del governo in questi momenti delicati.
Chi ti chiede sacrifici è sempre detestato ma fa il tuo bene per il futuro.


il futuro non esiste più e lo sai perchè ?
Perchè negli ultimi 20/30 anni gente come D*aghi o P*odi ha svenduto tutta una serie di business che all'estero ci invidiavano e dove eravamo pionieri ... e ci hanno ridotto a villaggio vacanze ...
E ora ti chiedono pure sacrifici ...
Vabbè ... la chiudo qui e chiedo scusa ... è già da tempo che mi sono ripromesso di nn fare mai polemica su cose dove cmq non ho il minimo controllo ... Saluti a tutti
 

solointraday

Forumer storico
Oh ci capite o no qualcosa di quello che ho scritto... Certe società in difficoltà e con management fallimentare vengono date in affidamento per ristrutturazione a società di consulenza, per fare un esempio ho nominato Mckinsey. La stessa cosa si dovrebbe applicare al nostro stato in questo momento. Visto che quelli che "sono dentro" mai saranno in grado di prendere certe decisioni. Tranquillizzatevi un po'...
quello che vuoi rudy
ma fare l'esempio di mckinsey ( o qualsiasi altra società di consulenza del genere) è come dire di mettere un alcolista cronico a guardia di una cantina di vini
 

storm

Forumer storico
Draghi è un ex goldman, è da illusi credere che farà del bene all'italia.
:lol:
ah ah mi vien da ridere
pensa un po' che gianni letta (in pratica il presidente del consiglio ombra) è membro dell'Advisory Board di GS...
Sarà che goldman prende quelli buoni forse...
Chiediti il perchè non ha chiamato Calderoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto