La speculazione all'attacco! (2 lettori)

lux2

Forumer storico
questi discorsi li sentivo nel 2007, coi subprime e il crollo immobiliare...ma dai...non esageriamo dicevano... Io intuivo come eravamo messi, come intuisco ora come siamo messi, se la speculazione attacca anche noi, come sembra da oggi, non ci salviamo, e a noi non ci salva nessuno!

ca zzo non e' solo la grecia sta toccando pesantemente portogallo spagna e italia...

La grecia ormai e' morta e sepolta ma non e' questo il punto, la danno in default al 70% ma non e' il problema, il problema e' che stanno alzando il tiro, ora portogallo, e anche noi ci stiamo avvicinando alla zona rossa, quella senza ritorno, perche se i cds iniziano, si alza il differenziale, e noi non ci salviamo piu'.

Concordo, e visto lo stato dell'economia reale che è ben lungi dal riprendersi, questi attacchi potrebbero trovare terreno fertile.
 

solointraday

Forumer storico
:lol:
ah ah mi vien da ridere
pensa un po' che gianni letta (in pratica il presidente del consiglio ombra) è membro dell'Advisory Board di GS...
Sarà che goldman prende quelli buoni forse...
Chiediti il perchè non ha chiamato Calderoli.
non è un problema di capaci o non, è un problema di interessi e da quale parte sono orientati. un tecnico non può fare gli interessi della popolazione, per quello ci vuole un politico vero. i tecnici rispondono sempre a qualcuno che da gli indirizzi "tecnici".
 

storm

Forumer storico
non è un problema di capaci o non, è un problema di interessi e da quale parte sono orientati. un tecnico non può fare gli interessi della popolazione, per quello ci vuole un politico vero. i tecnici rispondono sempre a qualcuno che da gli indirizzi "tecnici".

io vedo che chi è al governo adesso fa gli interessi di alcune lobby, idem quelli di prima.
Di riforme che diano un futuro a questo paese neanche l'ombra.
Se a te va bene così....
 

jodi

Forumer storico
non scherzare...non scherzo.
Sto vedendo cose che neanche a ottobre 2008 e marzo 2009 ho visto!! Ve l'ho sempre detto che eravamo a rischi e ci avrebbero attaccato, ora che inizia a succedere mi mette ansia sinceramente...angoscia piu' che gioia per lo short!

Questo e' solo il mio pensiero, ma okkkio! :(


mmmhhhh, mi sa tanto che stavolta ci hai preso... spero solo che l'attacco fallisca!

jo
 

nagual

mondo patafisico
Pazzesco!

mi sono collegato con l'intenzione di aprire una discussione dal titolo "Ci Attaccano?" e chi ti trovo che mi ha già anticipato? :D

Incomincio a preoccuparmi.
 
PROPORREI ME STESSO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, DEL CONSIGLIO DEL SENATO E CAMERA, UNICO MEMBRO DEL PARLAMENTO, DEI CONSIGLI E GIUNTE REGIONALI E PROVINCIALI E COMUNALI....

IO, IL NUMMMERO UNO A CAPO DI TUTTO! VE RISANO ALL'ISTANTE, TANTO QUI CE VOLE SOLO UN MATTO PER RENDERVI PIU' SANI!:up:

UNA DITTATURA SOTTO DI ME, SOLO COSI' CI POSSIAMO SALVARE!
FORUM, A ME, PRENDIAMO IL COMANDO DI QUESTO PAESE!
 

Users who are viewing this thread

Alto