LA SPERANZA,HA DUE BELLISSiME FIGLIE:LO SDEGNO E IL CORAGGIO!

Finita la cena, il presidente disse: "E ora facciamo il bunga bunga" e spiegò che cosa era, cioè era una cosa sessuale". Il gruppo si trasferisce "di sotto" e qui "le gemelle De Vivo si spogliano, sono in mutande e reggiseno. Il presidente le tocca e loro lo toccano nelle parti intime. Si avvicinano anche a Emilio Fede che le tocca il seno e altre parti intime. Poi una ragazza brasiliana con perizoma balla il samba in modo molto hard. Anche le altre ragazze a quel punto ballano scuotendo il seno, mostrando il fondo schiena. Tutte si avvicinano al presidente che le tocca nelle loro parti intime. Sono rimasta inorridita. Se avessi saputo prima quello che si faceva alla villa non sarei andata, lo confesso".

:D:D:D

:eek::eek::eek: Adesso dico a mio marito che se proprio vuole organizzarsi una festicciola tra amici deve aspettare di avere almeno 70 anni! :-o Magari gli dico anche di iniziare a risparmiare qualche soldino, altrimenti anche le amichette avranno la sua età!!! :D:D
12961454261.gif

vabbè ragazzacci....io me ne vo spengo tutto e domani penso al da farsi....stasera un occhio alla chiusura di wally, alle 19 aggiorno i dati sulle opz e poi cena fuori ad ariccia...:-o

buona serata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto