LA SPERANZA,HA DUE BELLISSiME FIGLIE:LO SDEGNO E IL CORAGGIO! (1 Viewer)

silut

Forumer storico
io avrei un 1314 su Spoore circa se passano oltre stoppo lo short...

se stoppo il corto è poca roba....però rischio di farmi scappare uc.....quest'anno per me arriverà a 2.3...e il mio obiettivo è caricare tutto sotto i 2....spero solo che la partenza sia rimandata...sennò oltre al loss, pure la beffa:wall::wall::wall::wall:

Platano

Büs del Gnao trader
Finita la cena, il presidente disse: "E ora facciamo il bunga bunga" e spiegò che cosa era, cioè era una cosa sessuale". Il gruppo si trasferisce "di sotto" e qui "le gemelle De Vivo si spogliano, sono in mutande e reggiseno. Il presidente le tocca e loro lo toccano nelle parti intime. Si avvicinano anche a Emilio Fede che le tocca il seno e altre parti intime. Poi una ragazza brasiliana con perizoma balla il samba in modo molto hard. Anche le altre ragazze a quel punto ballano scuotendo il seno, mostrando il fondo schiena. Tutte si avvicinano al presidente che le tocca nelle loro parti intime. Sono rimasta inorridita. Se avessi saputo prima quello che si faceva alla villa non sarei andata, lo confesso".

:D:D:D

Allegati

• fantozzi.jpg
    fantozzi.jpg
    13,8 KB · Visite: 174

silut

Forumer storico
fanculo al quazzo....buttato dentro un altro cip....questo vediamo se domani lo chiudo prima delle 14 che devo partire....

silut

Forumer storico
sil sul 4 ore il ns indice mi sembra che stia disegnando un HS ribassisita:specchio::specchio: sempre che non vediamo muovi max nei prossimi giorni:)

non so...calcola che hanno caricato un pacco di call buy a 22 e 23 marzo....ma un pacco in bassa vola....io mi aspetto un ritraccio giusto per comprare altre uc e chiudere il corto...

nel lungo ho view long...infatti sto a lossà solo con lo short...

se compro tengo fino a schiattare....non me ne fotte nulla....è lo short che mi angoscia zio porko

silpla2000

che bello il yo yo
non so...calcola che hanno caricato un pacco di call buy a 22 e 23 marzo....ma un pacco in bassa vola....io mi aspetto un ritraccio giusto per comprare altre uc e chiudere il corto...

nel lungo ho view long...infatti sto a lossà solo con lo short...

se compro tengo fino a schiattare....non me ne fotte nulla....è lo short che mi angoscia zio porko
ecco un pò cosa potrebbe fare:eek:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    40,4 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Alto