olly®
DIO E'DONNA!!!
Enel che minghia ha fatto che sta sbombando su?![]()
Anche A2A ha avuto un'erezione importante!

Enel che minghia ha fatto che sta sbombando su?![]()
......evabbè......anche l'uccello del Nonno ogni tanto da qualche segno di vita............raramente......
.......mooolto raramente......
![]()
Anche Terna, anche SnamAnche A2A ha avuto un'erezione importante!![]()
ti ripeto vivo e conosco questo mondo industriale e credimi , senza presunzione restano dei dati che in apparenza forse non rispondono alle tue domande. ma questo territorio dove vivo e' da sempre fortemente industriale ed e vicina e sensibile alla cosa. la sola provincia di milano rimane quella che esporta quanto la regione veneto sempre in ambiente meccanico. se guardi sempre tutti i dati la meccanica e' sempre quella che abbiamo esportato anche in periodi neri come quesi. e a fiat questo terriotrio oltre che ripudiarla l'ha sempre snobbata.
ecco perche' ribadisco se un governo non tutela fiori all'occhiello e aziende che possono continuare a dare valore aggiunto e creare VERA occupazione E' UN GOVERNO DA RIBALTARE ANCHE SE FATTO DA DOTTORI O PROFESSORI, PERCHE' SAREBBERO CRIMINALI
VAFANGULO LEGGI SOPRA![]()
Una garanzia l'assoluta efFICAcia del mio totem!![]()
comunque, fròcia .... non mi hai risposto....
lungi da me svilirti e farti fare il cascamatt........ma saresti in grado di ramazzare i magazzeni degli invenduti estivi griffati?
qui si potrebbe mettere su un bel giretto....tanto ci capiscono una nèrkia...![]()
comunque adesso vedo che fare a me prude uno shot intra oltre alla posizione in essere
Ti farò sapere e non credo sia complicato,soprattutto con quello che tratto io che,diciamo,ora è il meglio assoluto,caro indecente,ma è l'unica azienda che incrementa ogni anno il fatturato!!Nel caso in cui non venga magnato da un leone a breve,qualcosa facciamo......le vestiremo per poi provare il piacere di spOLLYarle!![]()