LA VITA E'UNA,VIViLA BENE,PERCHE'E'L'UNICA ALLA QUALE NON.....

dopo un -6 e mezzo il rimbalzo ci stà... io long per qualche giorno non ci vado...

buon pranzo

e fai bene ;) pero' occhio alle notizie false

pare che a licenza di Algezira e stata ritirata oggi,perche diffondeva notizie false.ieri hanno diffuso la notizia che Mubarak e scapato dopo alcuni minuti la TV egiziana diffondeva le foto dell suo incontro con il Vice Presidente al Cairo.Attenzione molti siti e anche giornali diffondono notizie false

fra un po' esco sotto le neve :rolleyes: zio cane voglio la primavera :rolleyes::wall:
 
Aoo...me pari come chi scrive....siccome siamo in 3 di 4 di 5 di 6 ma la sette e sotto la nove e la 4 gira su perchè più alta della 3 si sale !......può essere pure....ma non si può non considerare che ci sono paesi in fiamme.....:-o;)

sarà meglio dare un okkio ai btp......


martedi con lo stacco sono in gain e domani sono in gain con il secondo lotto all in a 82.40 ;)

domani il bund sale a razzo :D con zio bunga bunga noi un po' meno :rolleyes:

comunque scrivi come un cane morto :rolleyes::D:wall:

e poi scusa in questi chiari di luna un 4,30% netto di fa' schifo? a me no :d: anche perche' sono incasinatissimo per tradare zio porco

attacco domani mattina e smetto fra due venerdi senza pausa zio cane con qualche miglaia di km da fare pure zio infame:wall:
 
cosa c'è di falso....?.....................ma dai si capisce cosa ho scritto...pare che il mondo debba andare dove dice eliott o gann.......per forza indipendentemente da....

Egitto: polizia spara sulla folla, almeno 100 morti

Usa: americani rientrino. Turisti italiani disertano il Mar Rosso, i charter partono vuoti

30 gennaio, 14:17
Guarda le foto1 di 30
Egitto, è ancora guerriglia





IL CAIRO - Dopo una nuova notte di coprifuoco, la situazione al Cairo e'tranquilla ma c'e' sempre il presidio dall'esercito, chesorveglia anche con elicotteri che volano bassi per prevenireassembramenti. Secondo fonti della sicurezza, in cinque giornidi manifestazioni ci sono stati piu' di cento morti. A norddella capitale egiziana, migliaia di detenuti sono evasi da uncarcere in rivolta, e gia' ieri si era registrata un'evasione daun'altra struttura. Sigillata dai tank piazza Tahrir, dove dagiorni si assembrano in migliaia per chiedere la caduta delregime. L'ambasciata Usa invita i cittadini statunitensi alasciare il paese. Al Jazira denuncia: autorita' ci chiudono ufficio del Cairo. Saccheggi al museo archeologico del Sinai. Algeria: opposizione chiede 'cambio regime', due giovani si danno fuoco, uno muore. Frattini: evitare altre vittime civili e fermare i danneggiamenti del patrimonio culturale, Mubarak e il nuovo governo realizzino le riforme.
TURISTI RINUNCIANO A PARTIRE DA ROMA PER IL MAR ROSSO - Le manifestazioni di protesta in Egitto contro il regime del presidente Hosni Mubarak scoraggiano le partenze dei turisti da Roma verso il Mar Rosso. E' quanto emerge a Fiumicino dove i tre voli charter della mattina in partenza dall'aeroporto della capitale per Sharm el Sheikh sono decollati senza passeggeri. Secondo quanto si è appreso dai Tour Operator presenti al Leonardo da Vinci, su un totale di circa 500 persone distribuite su tre voli, solo una cinquantina si sarebbero presentate questa mattina in aeroporto. "A tutti - dice un operatore turistico - è stato sconsigliato di partire vista l'attuale situazione in Egitto". Tre le alternative offerte per la vacanza annullata: spostare la data di partenza per il Mar Rosso; cambiare la destinazione; chiedere il rimborso del viaggio. Nel frattempo, gli aerei dell'Alitalia e di Blue Panorama noleggiati da vari Tour Operator sono decollati vuoti da Fiumicino tra le 6.30 e le 10 per permettere ai turisti presenti a Sharm el Sheikh di rientrare a Roma. Per quanto riguarda invece i collegamenti aerei tra Roma e il Cairo, il primo volo in arrivo a Fiumicino dalla capitale egiziana è previsto nel primo pomeriggio ed è un volo dell'Egyptair: l'MS791 delle ore 15.15. A seguire il volo di linea dell'Alitalia spostato dalle 7.35 alle 15.40.
AMBASCIATA USA A CITTADINI, LASCIATE PAESE - L'ambasciata americana al Cairo ha invitato i cittadini statunitensi a lasciare l'Egitto prima possibile. Lo riferisce la tv Al Arabiya. L'ambasciata ha reso noto in una dichiarazione che i voli per l'evacuazione dei cittadini americani cominceranno domani, lunedì.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto