NoToc old style 19 Luglio 2018 #131 Generali a breve potrebbe andare a target 14,90 ma la cautela è d'obbligo ....
Roberto.M Forumer storico 19 Luglio 2018 #132 NoToc ha scritto: Generali a breve potrebbe andare a target 14,90 ma la cautela è d'obbligo .... Clicca per allargare... Servono soldi VERI, CERTI E SENZA RISCHI. Altrimenti mi sento autorizzato a pensare che troppi vivono vendendo speranze, aspettative, illusioni ecc.. Le chiacchiere stanno a ZERO.
NoToc ha scritto: Generali a breve potrebbe andare a target 14,90 ma la cautela è d'obbligo .... Clicca per allargare... Servono soldi VERI, CERTI E SENZA RISCHI. Altrimenti mi sento autorizzato a pensare che troppi vivono vendendo speranze, aspettative, illusioni ecc.. Le chiacchiere stanno a ZERO.
Roberto.M Forumer storico 19 Luglio 2018 #133 Non è certo con la variabile volatilità (un po' troppo farlocca per i miei gusti) che riuscirò a mangiare questa sera.
Non è certo con la variabile volatilità (un po' troppo farlocca per i miei gusti) che riuscirò a mangiare questa sera.
Roberto.M Forumer storico 19 Luglio 2018 #134 Roberto.M ha scritto: Non è certo con la variabile volatilità (un po' troppo farlocca per i miei gusti) che riuscirò a mangiare questa sera. Clicca per allargare... E neppure con lo scombussolamento dei miei neuroni...
Roberto.M ha scritto: Non è certo con la variabile volatilità (un po' troppo farlocca per i miei gusti) che riuscirò a mangiare questa sera. Clicca per allargare... E neppure con lo scombussolamento dei miei neuroni...
Roberto.M Forumer storico 19 Luglio 2018 #135 Luca, oggi non me la riporti qualche anal-isi di qualche anal-ista ???
Roberto.M Forumer storico 19 Luglio 2018 #136 Roberto.M ha scritto: Luca, oggi non me la riporti qualche anal-isi di qualche anal-ista ??? Clicca per allargare... E chissà quante anal-isi avranno fatto i tuoi "amici" dal 2008 a oggi ??? MIB SETTIMANALE
Roberto.M ha scritto: Luca, oggi non me la riporti qualche anal-isi di qualche anal-ista ??? Clicca per allargare... E chissà quante anal-isi avranno fatto i tuoi "amici" dal 2008 a oggi ??? MIB SETTIMANALE
Roberto.M Forumer storico 19 Luglio 2018 #138 Questo non si verifica praticamente MAI... Vuol dire che vogliono divertirsi alle nostre spalle...
Roberto.M Forumer storico 19 Luglio 2018 #139 NoToc ha scritto: Ftsemib future: livelli chiave per la giornata di oggi Clicca per allargare... Inutile dirti che non aprirò il LINK.. lo sai ...
NoToc ha scritto: Ftsemib future: livelli chiave per la giornata di oggi Clicca per allargare... Inutile dirti che non aprirò il LINK.. lo sai ...