Roberto.M Forumer storico 20 Luglio 2018 #151 Roberto.M ha scritto: Un periodo GIALLO INSOLITAMENTE LUNGO; SPOSSA. NQH8 60' Vedi l'allegato 480624 NQH8 Clicca per allargare... Ogni RAGGRUPPAMENTO fatto in questo contesto; SPOSSA. Perché crea grandi ASPETTATIVE.
Roberto.M ha scritto: Un periodo GIALLO INSOLITAMENTE LUNGO; SPOSSA. NQH8 60' Vedi l'allegato 480624 NQH8 Clicca per allargare... Ogni RAGGRUPPAMENTO fatto in questo contesto; SPOSSA. Perché crea grandi ASPETTATIVE.
Roberto.M Forumer storico 20 Luglio 2018 #152 Roberto.M ha scritto: Beh, visto che le antenne pesano quasi come le ASPETTATIVE ...vado in orto a fare altro... Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Se non si decidono a richiamare un po' di VOLA VERA E CONTINUATIVA che problema c'é ??? Ci facciamo le ferie e a Settembre vediamo se sono cotti a puntino... Clicca per allargare... Ma possiamo arrivare al mare SPOSSATI ??? Io dico di NO.
Roberto.M ha scritto: Beh, visto che le antenne pesano quasi come le ASPETTATIVE ...vado in orto a fare altro... Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Se non si decidono a richiamare un po' di VOLA VERA E CONTINUATIVA che problema c'é ??? Ci facciamo le ferie e a Settembre vediamo se sono cotti a puntino... Clicca per allargare... Ma possiamo arrivare al mare SPOSSATI ??? Io dico di NO.
Roberto.M Forumer storico 20 Luglio 2018 #153 Roberto.M ha scritto: Ma possiamo arrivare al mare SPOSSATI ??? Io dico di NO. Clicca per allargare... Altrimenti noi vecchietti come arriviamo alla boa a nuoto ???
Roberto.M ha scritto: Ma possiamo arrivare al mare SPOSSATI ??? Io dico di NO. Clicca per allargare... Altrimenti noi vecchietti come arriviamo alla boa a nuoto ???
Roberto.M Forumer storico 20 Luglio 2018 #155 Questo è il MIB giornaliero alla 2à chiamata (per ora PROVVISORIO ma più forte) Ci vogliono con le Antenne Dritte
Questo è il MIB giornaliero alla 2à chiamata (per ora PROVVISORIO ma più forte) Ci vogliono con le Antenne Dritte
Roberto.M Forumer storico 20 Luglio 2018 #156 Ora, visto che il RISCHIO di essere indotto all'affare arraffando un coltello con lama tagliente che cade è sempre presente, VADO A FARE ALTRO. Meglio perdere un affare che i pochi soldi sudati e RISPARMIATI..
Ora, visto che il RISCHIO di essere indotto all'affare arraffando un coltello con lama tagliente che cade è sempre presente, VADO A FARE ALTRO. Meglio perdere un affare che i pochi soldi sudati e RISPARMIATI..
Roberto.M Forumer storico 20 Luglio 2018 #157 Qui se continua così rischiamo di aver perso un affare... Astardoni... pazienza!
Roberto.M Forumer storico 20 Luglio 2018 #158 Anche se faccio altro per ora mi pare di vedere più fumo (lucine) che arrosto (fatti concreti) per AVVOLTOI...
Anche se faccio altro per ora mi pare di vedere più fumo (lucine) che arrosto (fatti concreti) per AVVOLTOI...
Roberto.M Forumer storico 20 Luglio 2018 #159 Ora servirebbe una chiusura nq f a 7260 allora sì che si ravviverebbe un po' la situazione...
Roberto.M Forumer storico 21 Luglio 2018 #160 FCA 60' Bell'esempio di come un gap e una candela da 15' si mangino i movimenti di giorni...