LA VOLATILITÀ: ci decidiamo o no ???

FIB W

Ora ci starebbe bene un po' di VOLA che confonda bene...e che duri qualche settimana/mese ...se si decidono...come da titolo. :eplus: :prr:

upload_2018-9-2_17-33-3.png

Quando vedo tanto colore penso anche al fatto che difficilmente invitano a far soldi facili marcando come checche..

preferiscono marcare nel battere i viali raccogliendo soldini. Spesso e volentieri senza manco muoversi sul serio...sò pigri ma je piace er grano. :eplus: :prr:

squillo.png

Se va avanti così questo inverno toccherà lavorare oltre che sulla formula che scova i vari MrShong, anche su quella che da una votazione sull'attendibilità del segnale... visto che ultimamente molti segnali li rendono poco attendibili. :clap:

Mi preoccuperei più dei tempi di cottura delle rane...non so se hai notato che i movimenti non avvengono più con il veloce susseguirsi di anni fa...

Fan girare la GIOSTRA a lungo, ai vari STEP DI PREZZO.

Cosa vuole dire ???

Che se non sei giovane potresti essere allo spizio o essere passato a miglior vita prima che avvenga qualcosa di degno di nota...

In un senso come nell'altro.

Me la segnerei questa...si sa mai debba rispolverarla...

:perfido:

Stanno manipolando il TEMPO in modo molto diverso... questo SPOSSA un po' i partecipanti che si fanno sempre più litigiosi. :perfido:

Se sommiamo la discontinuità della VOLATILITA' all'utilizzo sempre diverso del TEMPO, capiamo perché molti hanno perso mentre la GIOSTRA girava.

Se poi sommiamo il resto (non poco..ne hanno combinate di ogni..) capiamo ancora meglio. Mia idea eh.

Sono settimane che attendiamo il vero rimbalzo... professori e non :ciapet: :prr:. Questo la dice lunga sulla manipolazione del TEMPO e del PENSIERO.

CERVELLOMANIPOLAZIONE.png

Cervello_animata_in_testa.gif

Cervello_animata.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto