LA VOLATILITÀ: ci decidiamo o no ???

L'altra settimana sono impazzito per mandare una mail importante, c'erano solo due pdf allegati e non ce la faceva per la scarsità di banda in upload.

Telecom, per come è messa la rete nei centri minori, dovrebbe fare la stessa fine di autostrade.

Rinazionalizzazione.

Beh ma tu avrai internet su telefono no? Fagli fare il router e ti attacchi su quello con il tethering se hai samsung

Io sono vicino ai sessanta, me lo devono solo sucare, altro che impazzire con la tecnologia.

Comunque anche sul cellulare ho Tim e anche su quello non c'è campo. Domani cambio anche questoo.

Io sono vicino ai sessanta, me lo devono solo sucare, altro che impazzire con la tecnologia.

Comunque anche sul cellulare ho Tim e anche su quello non c'è campo. Domani cambio anche questoo.

Purtroppo oggi è diventato indispensabile ..piaccia o no. Io ero super appassionato di tutto ciò che usciva di tecnologico...ora lascio che tutto muoia di morte naturale...ma tutto deve funzionare.

E essere aperto il più possibile e immediato, per quello ho Samsung, per anni ho avuto Apple ... al mare mi è morto il telefono con smart switch mi ha trasferito tutto senza connettore (che era rotto) mail, vecchi msg,registro chiamate,musica, foto e impostazioni varie

Quando devi caricare foto e musica non devi fare giri strani..come con cartelle Windows...

Ti conviene vedere con un telefono di amici quale operatore prende nei posti in cui passi la maggior parte del tempo...e quello scegli. E che possa fare da modem (hai il piano b anche quando operi)...sarebbe anche importante permettesse il blocco a tutti gli abbonamenti accidentali...3 non lo permette eti ritrovi abbonato a minkiate...del resto fanno le applicazioni che intercettano le dita e ti fanno rispondere "si" anche quando non te ne accorgi...

scommetto che sono d'accordo...altrimenti permetterebbero il blocco totale anche loro.

Oggi hanno cambiato bene i rapporti di FORZA e chi seguiva nq per shortare a più ampio respiro da noi s elo sono inkiul8... sò ragassi... :eplus::prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto